logo

Andrea Denver non va dalla d’Urso perché ha “paura” delle domande su Adriana Volpe? L’ipotesi online

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

Deianira Marzano si è svegliata oggi con la sua nuova polemica web. Questa volta, al centro dei suoi pensieri è finito Andrea Denver, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Intervistato da FanPage, il modello ha affermato che, probabilmente, non lo vedremo mai ospite dei programmi di Barbara d’Urso (cliccare per credere). Andrea Denver, ecco perché …

article-post

Deianira Marzano si è svegliata oggi con la sua nuova polemica web. Questa volta, al centro dei suoi pensieri è finito Andrea Denver, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Intervistato da FanPage, il modello ha affermato che, probabilmente, non lo vedremo mai ospite dei programmi di Barbara d’Urso (cliccare per credere).

Andrea Denver, ecco perché non andrà da Barbara d’Urso

Perché ero assente a Live Non è la d’Urso la scorsa domenica? Avevo impegni personali con alcune videoconferenze negli Stati Uniti. Gli orari non combaciavano. Forse di me non si è capita una cosa: io so perfettamente che cosa voglio. Avrei potuto fare tanti programmi per la televisione italiana ma per dedicarmi a qualcosa devo sentirlo. Come per il Grande Fratello. Ci sono certe cose che sono lontane da me e scelgo di non farle.

Deianira Marzano: “Non vai dalla d’Urso perché ti spaventano le domande sulla Volpe”

Tu Denver non vuoi andare da Barbara perché ti metti paura delle domandine che ti possono fare sulla simpatia che si era creata con Adriana Volpe all’interno della Casa? Paura? E certo ci sono argomenti riguardanti Adriana Volpe che non vuole evidentemente toccare. Menomale che non ci vai perché ci fai un favore perché quello che abbiamo visto di te è un continuo piangere… Questo sai fare tu… Piangere… Cosa vai a dire nelle trasmissioni? Dei canali lacrimali?

Bene Deianira, anche oggi ci siamo portati a casa la nuova polemica…

Potrebbe interessarti anche