logo

Andrea Denver e il ricordo più brutto del GF Vip: “Buscetta” di Clizia Incorvaia “incomprensibile”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-09

Andrea Denver intervistato dal settimanale Vero, ha fatto un bilancio della sua fortunata esperienza con il Grande Fratello Vip, tirando in ballo anche Clizia Incorvaia. Per il modello, il ritorno alla realtà è stato particolarmente traumatico, proprio per colpa del Coronavirus. Andrea Denver, il ricordo più brutto del GF Vip? “Buscetta” di Clizia Incorvaia Il …

article-post

Andrea Denver intervistato dal settimanale Vero, ha fatto un bilancio della sua fortunata esperienza con il Grande Fratello Vip, tirando in ballo anche Clizia Incorvaia. Per il modello, il ritorno alla realtà è stato particolarmente traumatico, proprio per colpa del Coronavirus.

Andrea Denver, il ricordo più brutto del GF Vip? L'attacco di Clizia
Andrea Denver, il ricordo più brutto del GF Vip? L’attacco di Clizia

Andrea Denver, il ricordo più brutto del GF Vip? “Buscetta” di Clizia Incorvaia

Il ritorno alla realtà è stato traumatico. Anche se Alfonso ci aveva preparati, mai avrei pensato di imbattermi in una situazione così grave. Il vero shock è stato conoscere nei dettagli la tragedia che si è abbattuta su numerose famiglie italiane.

Successivamente Denver ha apostrofato l’episodio con Clizia il più brutto della sua esperienza con il GF Vip:

Ho vissuto tanti bei momenti di amicizia, simpatia, allegria e leggerezza. Sicuramente ricordo l’incomprensibile attacco ricevuto in piscina come il momento meno piacevole sia per il contesto, una nomination di gioco prevista dal regolamento, sia per gli epiteti usati, offensivi non solo nei miei confronti, ma irrispettosi nei riguardi di un’importante pagina dello Stato contro la mafia.

L’augurio di felicità ad Andrea Damante e Giulia De Lellis

Credo che l’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, nonostante la separazione temporanea, non sia mai venuta meno. Nella vita bisogna commettere degli sbagli per imparare a comprendere le cose. Auguro tutta la felicità di questo mondo a tutti e due.

Potrebbe interessarti anche