logo

Andrea Denver, ecco perché non lo vedremo mai da Barbara d’Urso: il “no” a Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-21

Andrea Denver ha parlato del Grande Fratello Vip, lamentandosi un po’ della produzione dello show per non avere chiamato la sua fidanzata Anna Wolf in Casa per fargli una sorpresa (cliccare per credere). Il modello, intervistato da FanPage, ha anche detto perché era assente la scorsa domenica a Live Non è la d’Urso e perché, …

article-post

Andrea Denver ha parlato del Grande Fratello Vip, lamentandosi un po’ della produzione dello show per non avere chiamato la sua fidanzata Anna Wolf in Casa per fargli una sorpresa (cliccare per credere). Il modello, intervistato da FanPage, ha anche detto perché era assente la scorsa domenica a Live Non è la d’Urso e perché, molto probabilmente, non lo vedremo mai da Barbarella.

Andrea Denver, ecco perché non andrà da Barbara d’Urso

Perché ero assente a Live Non è la d’Urso la scorsa domenica? Avevo impegni personali con alcune videoconferenze negli Stati Uniti. Gli orari non combaciavano. Forse di me non si è capita una cosa: io so perfettamente che cosa voglio. Avrei potuto fare tanti programmi per la televisione italiana ma per dedicarmi a qualcosa devo sentirlo. Come per il Grande Fratello. Ci sono certe cose che sono lontane da me e scelgo di non farle.

Poi ha precisato quali sarebbero i programmi e le cose che senti “addosso”:

Una volta facevo corsi di recitazione, mi è sempre piaciuto. Poi ho fatto altro ma se ci fosse la possibilità di tornare a studiare lo farei. E poi mi sarebbe piaciuto diventare giornalista televisivo, magari con Le Iene.

Secondo me per Le Iene sarebbe perfetto: Davide Parenti, ci senti?

Potrebbe interessarti anche