logo

Cosa c’è tra Andrea Delogu e Stefano De Martino? La conduttrice di Tonica rompe il silenzio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-16

Andrea Delogu e Stefano De Martino sono stati insieme? Cosa c’è davvero tra la conduttrice di Tonica ed il collega? Un gossip iniziato subito dopo l’annuncio della fine del matrimonio tra la Delogu e l’attore Francesco Montanari. Qualcuno l’ha definita come la fidanzata dell’ex di Belen Rodriguez ma adesso a fare chiarezza sul loro rapporto …

article-post

Andrea Delogu e Stefano De Martino sono stati insieme? Cosa c’è davvero tra la conduttrice di Tonica ed il collega? Un gossip iniziato subito dopo l’annuncio della fine del matrimonio tra la Delogu e l’attore Francesco Montanari. Qualcuno l’ha definita come la fidanzata dell’ex di Belen Rodriguez ma adesso a fare chiarezza sul loro rapporto è stata la stessa conduttrice.

Andrea Delogu e Stefano De Martino: cosa c’è tra loro?

In apertura di Tonica, Andrea Delogu ha svelato qual è il suo attuale stato sentimentale ma soprattutto il legame tra lei e Stefano De Martino:

Sono molto legata a un uomo, è un amico a cui voglio molto bene. Con lui facciamo telefonate di ore, e non sto scherzando, nelle quali parliamo per ore di questo lavoro che amiamo follemente. Lui fa il mio stesso mestiere: parliamo della vecchia tv in bianco e nero, ci diamo consigli, ci confidiamo cosa o non vorremmo fare. Un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma.

Il riferimento è appunto a Stefano De Martino, che proprio di recente ha smentito il ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez:

Bene, prima del mio divorzio da Francesco, che saluto, ciao baby, nessuno si era accorto di questa amicizia, poi quando sono diventata single mi sono trovata assalita dai paparazzi. Per chiunque non eravamo una coppia e andavamo a letto insieme, ma non tutto è come sembra. Lo devo ammettere, è difficile, è molto complicato ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente, tonico come Stefano De Martino.

Lo stesso De Martino ha voluto ancora una volta dire basta alle etichette sul suo conto ma sempre prendendola con ironia e commentando:

Di fronte a tutti questi aggettivi, pensavo non toccasse a me! Io sono anni che vivo di etichette, però penso che sminuiscano per definizione, quindi secondo me bisogna sorridere e andare avanti, stare sulle righe, non soffermarsi.

Potrebbe interessarti anche