logo

Andrea Delogu “nel mirino” di un conduttore tv? Lei replica sarcastica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-11

Un misterioso gossip serpeggerebbe tra i corridoi di Viale Mazzini ed avrebbe a che fare con Andrea Delogu, ex conduttrice (eccellente) de La Vita in Diretta Estate. A renderlo noto è stato il portale Dagospia che per l’angolo “A lume di Candela” a cura di Giuseppe Candela, riporta alcuni dei gossip più succosi del momento. …

article-post

Un misterioso gossip serpeggerebbe tra i corridoi di Viale Mazzini ed avrebbe a che fare con Andrea Delogu, ex conduttrice (eccellente) de La Vita in Diretta Estate. A renderlo noto è stato il portale Dagospia che per l’angolo “A lume di Candela” a cura di Giuseppe Candela, riporta alcuni dei gossip più succosi del momento.

Andrea Delogu ne, mirino di un professionista tv? Il giallo

“Chi vuole ‘colpire’ Andrea Delogu?”: inizia così il gossip di Dagospia sulla brava e simpatica conduttrice che ha allietato i pomeriggio estivi di Rai1 in coppia con l’amico e collega Marcello Masi. Candela prosegue:

Avvisate la bella Andrea Delogu che un potente e ambizioso professionista del piccolo schermo l’ha messa nel mirino. Chiamate a destra e manca per chiedere addirittura la sua testa. “Deve andare fuori”, ha urlato con chi di dovere. Che esagerazione!

Un gossip ovviamente misterioso e che non avanza alcun nome sul presunto conduttore tv (si suppone) intenzionato a far la guerra alla Delogu.

Dopo aver appreso della notizia che la riguarda attraverso Twitter, Andrea ha quindi replicato in modo sarcastico:

Eccallà. Che ho fatto a sto giro?

Al momento resta il giallo sul nome del presunto collega che, stando all’indiscrezione di Dagospia la vorrebbe ‘fuori’ (da dove? Dalla Rai o dal mondo della conduzione in generale?). Noi ci sentiamo di lanciare un sentito appello: “Nessuno tocchi la Rossa!”.

Potrebbe interessarti anche