logo

Andrea Delogu incinta? “No, se dovesse sembrare è solo cibo!”, marito Francesco Montanari spiazza (con cartonato)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-24

Ogni mattina Andrea Delogu, eccellente conduttrice de La vita in diretta estate, ci regala #unaparolaaldì, nell’ambito della sua “rubrica” Instagram molto apprezzata. Da semplici parole spiegate dalla conduttrice in descrizione a veri e propri modi di dire dei quali la Delogu ne svela significati e curiosità. La frase di oggi ha però contribuito a causare …

article-post

Ogni mattina Andrea Delogu, eccellente conduttrice de La vita in diretta estate, ci regala #unaparolaaldì, nell’ambito della sua “rubrica” Instagram molto apprezzata. Da semplici parole spiegate dalla conduttrice in descrizione a veri e propri modi di dire dei quali la Delogu ne svela significati e curiosità. La frase di oggi ha però contribuito a causare alcuni equivoci e qualche bonaria ironia, come quella da parte dell’amica Ema Stokholma: Andrea Delogu ci nasconde forse un dolcissimo segreto?

Andrea Delogu incinta? La conduttrice chiarisce

“Le cicogne portano i bambini”, scriveva oggi Andrea Delogu, nero su bianco, come di consueto nella sua rubrica giornaliera su Instagram. Qualcuno però ha tratto conclusioni forse un po’ troppo affrettate, mentre l’amica Ema non ha trattenuto l’entusiasmo (e l’ironia), commentando:

Ma dimmi te se me lo devi annunciare cosi su instagram!!!

E così non sono mancate le congratulazioni piovute nello spazio riservato ai commenti, da parte di molti follower al punto da portare la conduttrice del programma pomeridiano di Rai1 ad un necessario intervento, postando il video di un suo fuori onda proprio dallo studio de La vita in diretta estate:

Ragazzi NON SONO INCINTA!!! Smettete di mandarmi messaggi di congratulazioni. La spigolatura del post precedente è solo una semplice curiosità. O comunque se dovesse sembrare è solo cibo.

Immancabile il commento del marito Francesco Montanari che con un “Per ora” ha lasciato intendere il desiderio di paternità accendendo ancora di più gli entusiasmi dei follower della coppia.

Intanto proprio il bell’attore è onnipresente nei pomeriggio di Rai1 sotto forma di simpatici cartonati che contribuiscono a creare un tenero imbarazzo nella splendida Delogu. Anche oggi è ‘intervenuto’ nell’angolo gossip dedicato ai tradimenti, mettendo bonariamente in guardia il buon Marcello Masi e chiudendo una settimana ancora una volta in compagnia di una delle coppie – Delogu e Masi – più affiatate della tv. Bravi tutti!

Potrebbe interessarti anche