logo

Andrea Damante, spunta un video inedito con Giulia De Lellis: la “terza volta” dei Damellis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-12

Giulia De Lellis e Andrea Damante, proprio ieri durante Verissimo, hanno raccontato ai telespettatori come stanno passando la quarantena. Insieme (ma in onda con due video differenti che potete trovare cliccando qui) nello stesso terrazzo, la giovane coppia ha deciso di riprovarci proprio durante questo momento particolarmente difficile per il nostro Paese. Andrea Damante, video …

spinner

Giulia De Lellis e Andrea Damante, proprio ieri durante Verissimo, hanno raccontato ai telespettatori come stanno passando la quarantena. Insieme (ma in onda con due video differenti che potete trovare cliccando qui) nello stesso terrazzo, la giovane coppia ha deciso di riprovarci proprio durante questo momento particolarmente difficile per il nostro Paese.

Andrea Damante, video inedito con Giulia De Lellis
Andrea Damante, video inedito con Giulia De Lellis

Andrea Damante, video inedito con Giulia De Lellis: il nostalgico ricordo

A distanza di alcune ore dall’intervista mandata in onda da Verissimo, Andrea Damante ha nuovamente chiarito come stanno le cose, postando un video nostalgico proprio con protagonista anche la sua fidanzata e alcuni momenti vissuti insieme al Coachella.

Lo scorso anno, proprio durante il Coachella si era riaccesa la fiamma tra i Damellis che avevano deciso di riprovarci per la seconda volta. Le immagini inedite, hanno fatto impazzire i fan tanto che anche Giulia De Lellis ha condiviso il video del fidanzato tra le sue Stories.

Giulia e Andrea non hanno ufficializzato il ritorno di fiamma ma, tramite questi piccoli gesti, paparazzata di “Chi” compresa (cliccare per credere), la coppia ha fatto sapere di avere tutta l’intenzione di volerci riprovare per la terza volta: sarà quella giusta?

Ad inizio articolo il VIDEO condiviso da Andrea.

Potrebbe interessarti anche