logo

Andrea Damante si “consola” con Paola Di Benedetto: già finita con Sara Croce? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-29

E’ già finita la storia tra Andrea Damante e Sara Croce? L’ex tronista di Uomini e Donne beccato ad Ibiza con Paola Di Benedetto.

article-post

Andrea Damante e Sara Croce: è finita prima ancora di cominciare realmente? L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la “delusione” ricevuta da Giulia De Lellis (caduta tra le braccia di Andrea Iannone), si è presto consolato tra le braccia dell’ex giovane Madre Natura dichiarando di fare sul serio. Ed invece stanno già passando le vacanze separati. Ma questo, non è l’unico inizio che fa pensare che tra di loro possa essere già finita: una terza persona infatti, si sta facendo spazio tra la “folla”… scopriamone di più!

Andrea Damante si “consola” con Paola Di Benedetto?

Gabriele Parpiglia, ha condiviso tramite le sue Instagram Stories, degli scatti che ritraggono Andrea Damante in compagna di Paola Di Benedetto, anche lei ex Madre Natura di Ciao Darwin. Il giornalista scrive “Intanto a Ibiza Paola Di Benedetto sorride con Andrea Damante”. Poi ha aggiunto l’hashtag “Summer is love” concludendo con un punto interrogativo.

Anche Paola Di Benedetto ha concluso da poco la sua relazione d’amore con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. A quanto pare il giovane artista, secondo ciò che vocifera il gossip, potrebbe averla tradita con l’ex fidanzata di Biondo, la cantante Emma Muscat (tirata in ballo anche quando si parlava di Alberto Urso un paio di settimane fa…).

Il libro di Giulia De Lellis: boom di vendite

Tra ex fidanzati, flirt estivi e amori che durano quanto un gatto in tangenziale, Giulia De Lellis ha deciso di raccontare del tradimento di Andrea Damante, con un libro che ha già conquistato la prima posizione solamente in fase di pre-order. Staremo a vedere se l’ex tronista di Uomini e Donne, confermerà o meno, la fine della “storia” con Sara Croce.

Potrebbe interessarti anche