logo

Andrea Damante rivede la sua ex Claudia Coppola? Bimbe di Giulia De Lellis nel panico, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-28

Alcune Stories Instagram con protagonista Claudia Coppola, hanno generato il caos in rete: si è vista con il suo ex fidanzato Andrea Damante mentre Giulia De Lellis era lontana dal fidanzato? Per “colpa” di un bracciale, gli estimatori dei Damellis sono letteralmente entrati nel panico. Andrea Damante rivedere la sua ex? Le bimbe di Giulia …

article-post

Alcune Stories Instagram con protagonista Claudia Coppola, hanno generato il caos in rete: si è vista con il suo ex fidanzato Andrea Damante mentre Giulia De Lellis era lontana dal fidanzato? Per “colpa” di un bracciale, gli estimatori dei Damellis sono letteralmente entrati nel panico.

Andrea Damante rivedere la sua ex? Le bimbe di Giulia De Lellis nel panico

Questi pettegolezzi hanno spinto gli amici di Very Inutil People, ad indagare sulla questione e dare informazioni alle fan dei Damellis dopo avere parlato con una fonte vicina alla giovane Cloddi. Claudia Coppola si trovava a Forte dei Marmi insieme ad alcuni amici e, tra un video e l’altro, è spuntata fuori una mano maschile che indossa un bracciale dorato molto simile ad uno che possiede anche Andrea Damante.

Cosa bolle in pentola mentre Giulia De Lellis si trova a Roma dalla famiglia? Very Inutil People, interviene in maniera precisa sulla questione:

Inutile parlare del panico che le stories di Cloddi, del tutto ignara, hanno scatenato. In molti ci hanno scritto, chiedendoci di indagare. Ebbene, una fonte molto vicina a Claudia ci ha svelato la verità. Quella mano non appartiene a Damante e il bracciale d’oro è solamente una semplice coincidenza. “La fantasia non ha limiti”, ci ha detto la nostra fonte, sorpresa dallo scalpore inatteso che queste Instagram stories hanno suscitato. Le bimbe di Giulia possono tornare quindi a fare sogni tranquilli.

Potrebbe interessarti anche