logo

Andrea Damante ha violato (ancora) la quarantena? Foto scatena l’ira social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-28

Andrea Damante ha violato ancora una volta la quarantena? Nelle ultime ore una foto sta facendo discutere. L’attuale fidanzato di Giulia De Lellis è stato immortalato insieme ad altri due ragazzi, in auto, con tanto di mascherine sponsorizzate. Si tratta di una foto attuale (odierna?) oppure scattata magari all’inizio della quarantena, quando ancora l’Italia non …

article-post

Andrea Damante ha violato ancora una volta la quarantena? Nelle ultime ore una foto sta facendo discutere. L’attuale fidanzato di Giulia De Lellis è stato immortalato insieme ad altri due ragazzi, in auto, con tanto di mascherine sponsorizzate. Si tratta di una foto attuale (odierna?) oppure scattata magari all’inizio della quarantena, quando ancora l’Italia non era sotto lockdown?

Andrea Damante ha violato di nuovo la quarantena?

Non possiamo dire con certezza se la foto pubblicata su Instagram, nelle Storie di MLG mask sia attuale oppure no. Fatto sta che oggi è comparso uno scatto con protagonista Andrea Damante insieme ad altri due ragazzi in auto, a distanza ravvicinata mentre indossano tutti la medesima mascherina colorata che sponsorizzano.

La pagina in questione (seguita e sponsorizzata anche da Giulia De Lellis) rimanda ad un sito in cui è possibile sbizzarrirsi nell’acquisto di mascherine artistiche. L’idea è di “un gruppo di giovani imprenditori sempre attenti alle tendenze internazionali”, come si legge nel Chi siamo.

Intanto la foto, pubblicata anche dalle pagine Instagram del Vicolo delle News, ha creato un certo caos online:

No ma tranquilli usciamo senza farci problemi, andiamo tutti insieme in macchina, facciamoci i selfie e tagghiamoci come non ci fosse un domani giusto? Gli influencer danno proprio un bell’esempio.

E c’è chi, tra i commenti, rammenta come Damante abbia già violato la quarantena quando da Verona è volato a Roma per potersi vivere il suo ritrovato amore.

“Questi influencer sono una vergogna umana. Schifo io resto a casa e vanno a casa delle suocere e degli amici (non mi riferisco solo a Damante) ma alle furbone false”, si legge. Ed ancora, “Dai come si fa a non indignarsi di fronte a ciò. Questi pensano di essere già alla fase 5…”.

Noi, tuttavia, non vogliamo correre troppo e diamo a Damante e ai suoi due amici il beneficio del dubbio. Ricordiamo che di recente un fatto simile era accaduto anche con Federico Fashion Style e Valeria Marini, poi giustificato e chiarito dal primo (Cliccare per credere). In questo caso, invece, non è ancora giunta alcuna replica.

Andrea Damante

Potrebbe interessarti anche