logo

Andrea Damante non è più innamorato di Giulia De Lellis? I nuovi retroscena di “Chi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-26

Andrea Damante e Giulia De Lellis in quarantena hanno deciso di riprovarci. Poi le cose, senza un motivo apparente, sono nuovamente precipitate. Per questo motivo, i mesi bollenti sono stati contraddistinti da una pesante lontananza tra i due. Il settimanale Chi, uscito oggi con il nuovo numero, racconta come stanno le cose. Andrea Damante e …

article-post

Andrea Damante e Giulia De Lellis in quarantena hanno deciso di riprovarci. Poi le cose, senza un motivo apparente, sono nuovamente precipitate. Per questo motivo, i mesi bollenti sono stati contraddistinti da una pesante lontananza tra i due. Il settimanale Chi, uscito oggi con il nuovo numero, racconta come stanno le cose.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui non è sicuro del suo amore

L’influencer Giulia De Lellis sui social ha promesso che, quando avrà qualcosa da dire, lo farà lei in prima persona, in questo periodo che ha definito “per niente wow”. Eppure la sua estate – iniziata a forte dei marmi con Andrea Damante e finita in Sardegna in barca con Carlo Beretta, amico di entrambi (ed ex di Dayane Mello) – è ricca di colpi di scena. Giulia e Andrea si erano ritrovati poco prima del lockdown, ma quando tutto sembrava che il filare liscio, i due si separano.

Damante confida agli amici di non essere più sicuro del suo amore per Giulia, mentre lei invece sognava di metter su casa con il suo fidanzato storico. Oggi il dj è tornato dalla sua famiglia, dopo le nottate in Costa Smeralda in compagnia di Ignazio Moser e degli amici più cari, e sulla barca di Beretta invece è rimasta Giulia. Nuovo amore in vista?

Il settimanale Chi, quindi, smentisce che la madre di Damante possa avere giocato un ruolo importante in questa storia ed anzi, rilancia la carta di Carlo Beretta come potenziale nuova fiamma della De Lellis: sarà così?

Potrebbe interessarti anche