logo

Andrea Damante mette like alla ex e Giulia De Lellis s’infuria: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-27

Andrea Damante ha fatto arrabbiare Giulia De Lellis. In perfetta modalità “Ci sono cascato di nuovo…”, il deejay veronese ha regalato un like di troppo ad una sua ex fidanzata, così come documenta l’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da oggi con le nuovissime indiscrezioni dedicate al gossip. Andrea Damante, like alla ex e …

article-post

Andrea Damante ha fatto arrabbiare Giulia De Lellis. In perfetta modalità “Ci sono cascato di nuovo…”, il deejay veronese ha regalato un like di troppo ad una sua ex fidanzata, così come documenta l’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da oggi con le nuovissime indiscrezioni dedicate al gossip.

Andrea Damante, like alla ex e Giulia De Lellis s’infuria

Il dito malandrino di Andrea Damante ha schiacciato un like per commentare una foto provocante della sua ex Sara Croce, frequentata subito dopo la rottura con Giulia De Lellis, con la quale è tornato il sereno. Gesto che non è passato inosservato, soprattutto a Giulia che non l’ha presa benissimo.

Quel like birichino poi è sparito: la De Lellis lo avrà perdonato oppure si sarà infuriata ancor di più per il goffo tentativo di non lasciare tracce in rete?

Di recente, sul riavvicinamento tra Giulia e Andrea, si è espressa anche Raffaella Mennoia, tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne:

Giulia mi aveva avvisato già qualche tempo fa delle novità e di questo riavvicinamento. Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero. In passato si sono fatti entrambi involontariamente del male: quello che ho detto loro è di cercare di non commettere più gli errori del passato. Ed è ciò che mi auguro per la loro coppia.

Potrebbe interessarti anche