logo

Andrea Damante e Ignazio Moser, vacanze da single: la decisione del deejay (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-26

Andrea Damante ha lasciato Giulia De Lellis perché non è più innamorato? Questa è l’indiscrezione dell’ultimo numero di Chi. Il settimanale dedica all’ex tronista anche una breve parentesi parlando delle sue vacanze in barca con l’amico fraterno Ignazio Moser. Andrea Damante e Ignazio Moser, vacanze da single Dopo avere definito entrambi single, il settimanale diretto …

article-post

Andrea Damante ha lasciato Giulia De Lellis perché non è più innamorato? Questa è l’indiscrezione dell’ultimo numero di Chi. Il settimanale dedica all’ex tronista anche una breve parentesi parlando delle sue vacanze in barca con l’amico fraterno Ignazio Moser.

Andrea Damante e Ignazio Moser, vacanze da single

Dopo avere definito entrambi single, il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla delle vacanze a Poltu Quatu con protagonisti Andrea Damante e Ignazio Moser, scapoli d’oro e reduci dalle love story con Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez.

La coppia di amici si consiglia su quale scatto migliore postare sui social (troverete le FOTO alla fine del nostro articolo). Moser e Damante in barca fanno scorta di foto in stile Dolce vita da postare (anche dopo il rientro dalle ferie) per la gioia dei fan.

Andrea fa da modello a Ignazio, che, disteso, lo riprende con lo smartphone prima di prendersi una pausa al sole. E se Damante e la De Lellis hanno rotto con dolore, nemmeno Moser e Cecilia Rodriguez navigano in acque serene. Ed infatti, sempre il settimanale uscito oggi, parla della troppa gelosia della sorellina minore di Belen che avrebbe irrimediabilmente incrinato il loro rapporto.

Nel frattempo, così come riferisce Amedeo Venza su Instagram, pare che Damante abbia smesso di seguire Gabriele Parpiglia, Alfonso Signorini e Chi Magazine.

Potrebbe interessarti anche