logo

Andrea Damante e Ignazio Moser sfilano senza Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, ma ci sono delle novità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-08

Dopo Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, anche Andrea Damante e Ignazio Moser sono apparsi a Venezia 77 in solitaria. Secondo gli ultimi gossip, entrambe le coppie “scoppiate” potrebbero riprovarci (o meglio, sarebbero già in fase di riconciliazione). Andrea Damante e Ignazio Moser sfilano senza Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez Tra le coppie più …

article-post

Dopo Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, anche Andrea Damante e Ignazio Moser sono apparsi a Venezia 77 in solitaria. Secondo gli ultimi gossip, entrambe le coppie “scoppiate” potrebbero riprovarci (o meglio, sarebbero già in fase di riconciliazione).

Andrea Damante e Ignazio Moser sfilano senza Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez

Tra le coppie più chiacchierate dell’estate 2020 mancavano solamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul red carpet di Venezia 77. Ed infatti, alcuni giorni fa Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez hanno incantato il pubblico della Mostra del Cinema senza i loro accompagnatori. Dopo nemmeno 48 ore di distanza, anche Ignazio Moser e Andrea Damante hanno avuto modo di partecipare, elegantissimi e super fotografati.

Andrea e Ignazio hanno “sfilato” per il film in concorso “Sniegu Juz Nigdy Nie Bedzie” (“Non cadrà più la neve”) di Małgorzata Szumowska e Michał Englert. Lo scorso anno, Moser e Cecilia Rodriguez avevano partecipato insieme. Se per Andrea Damante e Giulia De Lellis le cose sarebbero decisamente più complesse, gli ex partecipanti del Grande Fratello Vip avrebbero fatto pace rinsaldando la loro storia d’amore in montagna insieme lo scorso week end.

Per quanto riguarda i Damellis, di recente Deianira Marzano ha ricevuto un messaggio da un ipotetico amico della coppia che lascerebbe ben sperare (prendetelo con le pinze):

Sono amico di Giulia e Andrea, volevo dirti che non si sono lasciati… Hanno avuto dei problemi nella convivenza e così hanno deciso (entrambi) di allontanarsi un po’ senza lasciarsi. Lei vive a Milano vicino all’appartamento di lui… Andrea ne ha le palle piene dei gossip che escono, se non parla è perché vuole proteggere la sua storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to Venice!! #venezia77

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Potrebbe interessarti anche