logo

Andrea Damante e Ignazio Moser, fine di un’amicizia: c’è lo zampino di Giulia De Lellis?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-24

Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato? Tra le pagine del nuovo numero di Chi, arriva l’indiscrezione di gossip che parla chiaro e traccia i contorni della fine di un’amicizia: perché? Cerchiamo di capire meglio cosa succede. Andrea Damante e Ignazio Moser, fine di un’amicizia Da migliori amici, da colleghi di “palestra”, dalle condivisioni social …

article-post

Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato? Tra le pagine del nuovo numero di Chi, arriva l’indiscrezione di gossip che parla chiaro e traccia i contorni della fine di un’amicizia: perché? Cerchiamo di capire meglio cosa succede.

Andrea Damante e Ignazio Moser, fine di un’amicizia

Da migliori amici, da colleghi di “palestra”, dalle condivisioni social e dalle vacanze sempre uniti a… perfetti sconosciuti. Che cosa è successo tra Ignazio Moser e Andrea Damante? Da quando il deejay è tornato con Giulia De Lellis, ha smesso di seguire il compagno di Cecilia Rodriguez. Come mai?

Nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, proprio Giulia De Lellis ha avuto modo di conoscere meglio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Una volta terminato il programma, al terzetto si era unito anche Andrea Damante.

Poi, quando i Damellis entrarono in crisi, Giulia confidò di avere ricevuto una delusione proprio da Moser (reo di avere difeso l’amico fin troppo?). Con Cecilia, invece, i rapporti si erano già raffreddati: “Mai state amiche”, aveva sottolineato la sorella di Belen Rodriguez.

Oggi, invece, pare che Damante (anche per amore della sua Giulietta) abbia messo da parte l’amicizia con Ignazio Moser per potersi godere la sua storia d’amore, ripartita per la terza volta. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez resta in silenzio e, anche lui, si gode la sua relazione (forse con l’arrivo di una nuova vita? Cliccare per credere).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belen Rodriguez: “Cecilia incinta di Ignazio Moser? Lo spero con tutto il cuore!”. L’argentina parla della sorellina minore e racconta gli ultimi gossip sul suo conto (compreso quello con l’amico Mattia Ferrari).⁣ ⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche