logo

Andrea Damante ha una nuova fidanzata? La paparazzata di “Chi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-20

Andrea Damante ha ritrovato l’amore dopo Giulia De Lellis? L’ex tronista di Uomini e Donne è stato protagonista “indiretto” degli ultimi gossip, specie dopo la pubblicazione del libro dell’ex fidanzata “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, dove racconta dei suoi numerosi tradimenti. Andrea Damante ha una nuova fidanzata? Il settimanale …

article-post

Andrea Damante ha ritrovato l’amore dopo Giulia De Lellis? L’ex tronista di Uomini e Donne è stato protagonista “indiretto” degli ultimi gossip, specie dopo la pubblicazione del libro dell’ex fidanzata “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, dove racconta dei suoi numerosi tradimenti.

Andrea Damante ha una nuova fidanzata?

Il settimanale Chi in edicola da oggi con il suo nuovo numero, ha pubblicato delle fotografie con protagonista l’ex tronista in compagnia di tale Viviana, etichettata come la sua attuale fidanzata:

L’ex della De Lellis sorpreso con la nuova fidanzata tra sushi e Rodriguez. Quando si accorgono dei paparazzi lui in auto le chiede di coprirsi il viso.

Si chiama Viviana. È bionda. Ha già conosciuto gli amici del suo uomo ed è la fidanzata con cui Andrea Damante prova a dimenticare definitivamente Giulia De Lellis. “Chi” ha sorpreso il dj insieme con la bionda e bellissima ragazza. – ha scritto Gabriele Parpiglia su Chi – Prima a cena in un noto ristorante di sushi milanese, dove il ragazzo apprezzava le extensions di Viviana; il giorno successivo insieme a un evento (elegantissimi, ma distaccati) con Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. E la nuova vita di Andrea si ricompone.

Belen smentisce il gossip

Belen Rodriguez in queste ore ha voluto rompere il silenzio, smentendo tutte le indiscrezioni di gossip emerse sul suo conto, compreso il possibile flirt con Andrea Damante:

Ho provato a non rispondere per non alimentare ulteriormente dei falsi gossip. Ma visto che ciò non accade mi trovo costretta a smentire ufficialmente tutte queste deliranti e false notizie sul mio conto.

Potrebbe interessarti anche