logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis, primo video insieme: sport e carezze complici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-17

Finalmente Andrea Damante e Giulia De Lellis sono usciti allo scoperto con un video mentre si allenano. L’esperta in tendenze compare sulle spalle del deejay veronese che la tira su per una sessione di allenamento bella tosta sulle note di “Non avere paura”, primo singolo solista di Tommaso Paradiso. Andrea Damante e Giulia De Lellis, …

spinner

Finalmente Andrea Damante e Giulia De Lellis sono usciti allo scoperto con un video mentre si allenano. L’esperta in tendenze compare sulle spalle del deejay veronese che la tira su per una sessione di allenamento bella tosta sulle note di “Non avere paura”, primo singolo solista di Tommaso Paradiso.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, il primo video insieme
Andrea Damante e Giulia De Lellis, il primo video insieme

Andrea Damante e Giulia De Lellis, il primo video insieme

Erano già numerose settimane che Andrea e Giulia si sentivano reciprocamente in sottofondo sulle Stories dell’altro ma, ufficialmente, non erano ancora comparsi insieme. Alcuni giorni fa, proprio Damante aveva pubblicato alcuni secondi con protagonista la sua fidanzata che si allenava ma poi, non sappiamo per quale motivo, aveva cancellato la clip.

Circa una settimana fa, “ospiti” a Verissimo con un videomessaggio, avevano parlato con alle loro spalle la stessa location. Lui, per giunta, si era sbottonato di più parlando di quarantena in piacevolissima compagnia:

Volevo salutarvi, sono qui a Roma in piacevolissima compagnia. Stiamo affrontando questa quarantena nel migliore dei modi. Erano anni che giravo dalla mattina alla sera, per me fermarmi così non è stato facile, dopo un mese ho fatto l’abitudine e trovato una routine…

Cercate di trovare un proprio equilibrio e speriamo che l’estate arrivi presto per darci positività. Mando un bacio a tutti e speriamo che questo 2020 passi prestissimo.

L’anno del mai, per Giulia De Lellis è arrivato molto prima del previsto…

Ad inizio articolo il VIDEO con protagonisti Andrea Damante e la sua fidanzata.

Potrebbe interessarti anche