logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ecco cosa ne pensa Raffaella Mennoia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-22

Raffaella Mennoia durante la lunga intervista tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, ha parlato di Temptation Island (cliccare per credere) ed anche del motivo per il quale hanno scelto Gemma Galgani e Giovanna Abate per la nuova formula (ne parliamo qui). L’autrice, poi, ha detto la sua sul ritorno di fiamma tra …

spinner

Raffaella Mennoia durante la lunga intervista tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, ha parlato di Temptation Island (cliccare per credere) ed anche del motivo per il quale hanno scelto Gemma Galgani e Giovanna Abate per la nuova formula (ne parliamo qui). L’autrice, poi, ha detto la sua sul ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Raffaella Mennoia parla di Andrea e Giulia
Raffaella Mennoia parla di Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ecco cosa ne pensa Raffaella Mennoia

Giulia mi aveva avvisato già qualche tempo fa delle novità e di questo riavvicinamento. Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero. In passato si sono fatti entrambi involontariamente del male: quello che ho detto loro è di cercare di non commettere più gli errori del passato. Ed è ciò che mi auguro per la loro coppia.

L’autrice di Uomini e Donne anche di recente aveva detto la sua in merito all’ufficializzazione della storia d’amore con protagonista i Damellis:

Se sono felice per Damante e la De Lellis? La verità? Lo dico? Quando Giulia mi ha detto ‘Ti devo dire una cosa’, le ho detto ‘Ti blocco’  in maniera simpatica, perché ci sta… perché le voglio molto bene e voglio molto bene anche ad Andrea.

Sono due persone che indipendentemente dal loro rapporto io ho sempre sentito. Sono molto felice per loro. Ho sempre avuto la mia idea rispetto a questa cosa… mi sono solamente raccomandata con tutti e due di non farsi più del male, solo questo.

Loro possono lasciarsi e rimettersi insieme altre quattro miliardi di volte, noi saremo sempre lì pronti ad ascoltarli e volergli bene. Vorrei che tutto quello che è successo servisse a tutti e due per non farsi più del male perché non se lo meritano!

Ad inizio articolo troverete il VIDEO con le precedenti parole di Raffaella sulla coppia.

Potrebbe interessarti anche