logo

Andrea Damante: “Giulia De Lellis? Per fortuna sono con lei, altrimenti…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-20

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno deciso di riprovarci per la terza volta. Dopo le numerose critiche (ma anche i tanti messaggi di sostegno degli estimatori), la coppia, pian piano, si sta incominciando a mostrare nuovamente insieme tramite Instagram, offrendo spezzoni di quotidianità. Andrea Damante parla di Giulia De Lellis: “Per fortuna sono con …

spinner

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno deciso di riprovarci per la terza volta. Dopo le numerose critiche (ma anche i tanti messaggi di sostegno degli estimatori), la coppia, pian piano, si sta incominciando a mostrare nuovamente insieme tramite Instagram, offrendo spezzoni di quotidianità.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante parla di Giulia De Lellis: “Per fortuna sono con lei…”

Durante una diretta Instagram con il profilo di Italian Sports Channel, Andrea Damante ha confermato ancora una volta il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, raccontando di essere in quarantena insieme a lei e la sua famiglia:

Sono con la mia ragazza, suo fratello, una sua amica, sua mamma. Fortunatamente, perché per 50 giorni da solo non ce l’avrei fatta. Sono in bellissima compagnia.

Nel frattempo, Giulia De Lellis rispondendo alle domande dei follower, ha svelato di avere un profilo fake per “spiare” chi non le va a genio.

Raffaella Mennoia parla del ritorno di fiamma di Andrea e Giulia

Se sono felice per Damante e la De Lellis? La verità? Lo dico? Quando Giulia mi ha detto ‘Ti devo dire una cosa’, le ho detto ‘Ti blocco’  in maniera simpatica, perché ci sta… perché le voglio molto bene e voglio molto bene anche ad Andrea.

Sono due persone che indipendentemente dal loro rapporto io ho sempre sentito. Sono molto felice per loro. Ho sempre avuto la mia idea rispetto a questa cosa… mi sono solamente raccomandata con tutti e due di non farsi più del male, solo questo.

Loro possono lasciarsi e rimettersi insieme altre quattro miliardi di volte, noi saremo sempre lì pronti ad ascoltarli e volergli bene. Vorrei che tutto quello che è successo servisse a tutti e due per non farsi più del male perché non se lo meritano!

Potrebbe interessarti anche