Andrea Damante e Giulia De Lellis in pausa, arriva la conferma: “Abbiamo bisogno di staccare…”

12/08/2020 di Valentina Gambino

Andrea Damante conferma la pausa con Giulia De Lellis. Dopo le parole dell’esperta in tendenze che aveva parlato (tra le righe) di crisi, il deejay veronese raggiunto tra le pagine di “Chi” conferma che la loro relazione d’amore sta vivendo un particolare momento di “stop”.

Matrimonio in Sicilia per Damante ma senza Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis in pausa, arriva la conferma

Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo.

Queste le parole di Andrea Damante raggiunto dal settimo Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. I Damellis fanno sognare i fan, anche con i loro continui “tira e molla”. Questa volta, però, la rottura sembra pesare più delle altre volte, forse perché arriva dopo la ritrovata pace.

Andrea e Giulia, ad oggi, non sono più una coppia. Ed intanto, in queste ore, anche le indiscrezioni che vorrebbero Claudia Coppola, ex di Damante, costantemente vicina e lui in ogni serata di lavoro.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI