logo

Andrea Damante: “Giulia De Lellis mi ha lasciato e soffro!”, lei replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-14

Giulia De Lellis secondo le indiscrezioni, dovrebbe essersi fidanzata con Andrea Iannone. In tanti, dopo questo particolare avvicinamento, si sono domandati quale potesse essere stata la reazione di Andrea Damante, ex fidanzato che l’aveva scelta durante il trono classico di Uomini e Donne. I due, dopo essersi lasciati (e dopo la “pausa” Irama), avevano ripreso …

article-post

Giulia De Lellis secondo le indiscrezioni, dovrebbe essersi fidanzata con Andrea Iannone. In tanti, dopo questo particolare avvicinamento, si sono domandati quale potesse essere stata la reazione di Andrea Damante, ex fidanzato che l’aveva scelta durante il trono classico di Uomini e Donne. I due, dopo essersi lasciati (e dopo la “pausa” Irama), avevano ripreso a frequentarsi ma le cose, evidentemente, non sono andate nel migliore dei modi.

Andrea Damante: “Giulia De Lellis mi ha lasciato… soffro molto!”

A rompere gli induci ci ha pensato Spy Magazine che ha pubblicato le prime parole dell’intervista rilasciata da Andrea Damante. A quanto pare, ad interrompere il “riavvicinamento” sarebbe stata proprio Giulia De Lellis che avrebbe scelto di cadere tra le braccia dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez (questi incroci sentimentali sono peggio di Beautiful).

Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare”, confida a Spy il deejay. Il 29enne, si sente tradito e abbandonato da colei che reputava la sua perfetta metà della mela. “Giulia mi ha lasciato. C’è solo grande amarezza e dispiacere”, confida. “Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe”, ha aggiunto.

Arriva la replica di Giulia

Giulia De Lellis nelle ultime ore, ha voluto tranquillizzare gli estimatori, replicando alle prime parole di Andrea Damante comparse su Spy. “State tranquilli, io e il Dama siamo in ottimi rapporti! Lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono!”, ha commentato. Ma che significa? Lei non sta con Andrea Iannone oppure hanno “distorto” il significato delle parole dell’ex tronista? Mica si capisce cosa intende dire…

Potrebbe interessarti anche