logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis, matrimonio: ecco chi potrebbe avere lo scoop sulle nozze dei Damellis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-14

Il loro ritorno di fiamma di Giulia De Lellis e Andrea Damante è stato uno degli eventi più chiacchierati della primavera. A quattro anni di distanza dalla scelta a Uomini e Donne, la coppia non soltanto ci ha voluto riprovare, ma pare che siano anche pronti a fare il grande passo. Secondo l’indiscrezione del settimanale …

spinner

Il loro ritorno di fiamma di Giulia De Lellis e Andrea Damante è stato uno degli eventi più chiacchierati della primavera. A quattro anni di distanza dalla scelta a Uomini e Donne, la coppia non soltanto ci ha voluto riprovare, ma pare che siano anche pronti a fare il grande passo. Secondo l’indiscrezione del settimanale Chi, il deejay avrebbe fatto la proposta alla sua fidanzata, che avrebbe accettato di sposarlo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, matrimonio
Andrea Damante e Giulia De Lellis, matrimonio

Andrea Damante e Giulia De Lellis, matrimonio: ecco chi potrebbe dircelo in anteprima

Questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama “nozze”. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano!

Questo ciò che ha scritto il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Andrea Damante e Giulia De Lellis per il momento preferiscono non rilasciare dichiarazioni ufficiali sulla loro storia. Un trafiletto comparso nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, conclude così:

Attendiamo quindi di capire insieme a loro se la favola avrà come destinazione la classica camminata fino all’altare. Intanto la coppia ha ammesso un nuovo membro nella propria famiglia: un cagnolino-batuffolo di nome Tommaso Kowalski.

La rivista ufficiale del programma, in questo modo, fa intendere che lo scoop sul matrimonio sarà una loro esclusiva? Staremo a vedere… del resto, proprio Uomini e Donne è il programma che ha fatto in modo che i Damellis coronassero il loro sogno d’amore (con tutte le innumerevoli incognite del caso).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La storia più incredibile che conosco 💘

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche