logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Chi” ufficializza ritorno di fiamma, eccoli insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-31

Ed ecco la conferma ufficiale del settimanale “Chi” (qualora ne avessimo avuto ancora bisogno) sulla ritrovata serenità tra Andrea Damante e Giulia De Lellis che hanno deciso di riprovarci ancora una volta nonostante i ripetuti tradimenti di lui e il libro sulle corna di lei. Andrea Damante e Giulia De Lellis: la foto di “Chi” …

article-post

Ed ecco la conferma ufficiale del settimanale “Chi” (qualora ne avessimo avuto ancora bisogno) sulla ritrovata serenità tra Andrea Damante e Giulia De Lellis che hanno deciso di riprovarci ancora una volta nonostante i ripetuti tradimenti di lui e il libro sulle corna di lei.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la foto di “Chi” ufficializza il ritorno di fiamma

Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, “Chi” pubblica, nel numero in edicola da domani, le prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia, nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer.

Damellis: gli ultimi gossip

A quanto pare, Damante e Giulia De Lellis non starebbero proprio insieme ma avrebbero deciso di riprovarci (che, in sintesi, vuol dire che sono una coppia, non fatevi confondere dai convenevoli). Questo è ciò che ha riferito alcune ore fa Deianira Marzano.

L’influencer con la passione per le labbra belle pienotte, ha anche aggiunto che Giulia sarebbe stata nuovamente tradita ma, questa volta, da un altro Andrea che di cognome fa Iannone.

I Damellis sono tornati per restare? Vedremo…

Potrebbe interessarti anche