logo

Andrea Damante frequenta una famosa attrice? Ecco di chi si tratta, indizi e avvistamenti (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-10

Cosa sta combinando il buon Andrea Damante? Come ben sappiamo, la storia con Giulia De Lellis è definitivamente naufragata ma loro sono comunque rimasti in ottimi rapporti. Secondo il mio amatissimo Very Inutil People, il deejay potrebbe essere alle prese con la frequentazione di un’attrice famosa: ecco chi è. Andrea Damante frequenta una famosa attrice? …

article-post

Cosa sta combinando il buon Andrea Damante? Come ben sappiamo, la storia con Giulia De Lellis è definitivamente naufragata ma loro sono comunque rimasti in ottimi rapporti. Secondo il mio amatissimo Very Inutil People, il deejay potrebbe essere alle prese con la frequentazione di un’attrice famosa: ecco chi è.

Andrea Damante frequenta una famosa attrice? Ecco chi è

Qualche settimana fa era stata proprio Cecilia Rodriguez a mostrare accidentalmente in una story Andrea Damante a cena con una nuova ragazza. Di chi si tratta?

La misteriosa bionda è Elisa Visari, attrice romana comparsa nella serie di Rai 1 Don Matteo e nei film A casa tutti bene e Gli anni più belli di Gabriele Muccino.

Dopo il primo avvistamento, sempre secondo quanto ci fa sapere il portale dedicato al gossip, ne è arrivato un secondo:

Ancora una volta, i due sono stati avvistati insieme, ieri sera 9 ottobre. Prima hanno partecipato all’evento organizzato dall’amico Ignazio Moser al Just Cavalli di Milano per la sua azienda di vini. Ed è proprio in una delle stories pubblicate dall’ex gieffino che è possibile scorgere sullo sfondo Andrea Damante ed Elisa Visari al tavolo insieme.

I due hanno proseguito la serata al Chatulle e anche questa volta sono stati i social ad incastrarli. Mentre infatti l’attrice è stata taggata da una sua amica al ristorante, il 29enne ha condiviso e poi subito cancellato una story in cui si leggeva il nome del locale e che quindi confermava la sua presenza.

In ultimo, Stefano Borroni, manager del deejay veronese, da alcune ore ha incominciato a seguire su Instagram l’attrice.

Come si dice? I tre indizi che fanno una prova…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#totaloutfit from New fall/winter collection by @guess ! #guess#marciano#newcollection#LoveGuess#adv

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Potrebbe interessarti anche