logo

Andrea Damante, ecco cosa ne pensa della storia tra Giulia De Lellis e Iannone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-21

Andrea Damante dopo avere rivelato di esserci rimasto male per essere stato lasciato da Giulia De Lellis, ha finalmente commentato la nuova storia d’amore della sua ex con il pilota di MotoGP Andrea Iannone (ex fidanzato di Belen Rodriguez). Anche l’esperta in tendenze in più di una occasione, ha rivelato di essere rimasta in ottimi …

article-post

Andrea Damante dopo avere rivelato di esserci rimasto male per essere stato lasciato da Giulia De Lellis, ha finalmente commentato la nuova storia d’amore della sua ex con il pilota di MotoGP Andrea Iannone (ex fidanzato di Belen Rodriguez). Anche l’esperta in tendenze in più di una occasione, ha rivelato di essere rimasta in ottimi rapporti con il deejay e, se non fosse stato per le corna, l’avrebbe anche sposato.

Andrea Damante parla della sua ex

La scorsa settimana Andrea Damante, tra le pagine di Spy aveva rivelato di soffrire. “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere. Ma la vita va avanti. Questa volta so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita”.

In queste ore invece, il deejay raggiunto da Tabloit, ha parlato della sua ex in coppia con Iannone: “Spero che stiano bene”, ha commentato laconico facendo intendere di non esserci rimasto male. E per quanto riguarda Barbara Fumagalli, con la quale secondo Chi l’ex tronista avrebbe trascorso una notte bollente, Andrea Damante smentisce: “Se parlo con una ragazza non vuol dire che sia la mia fidanzata o la mia fiamma”.

De Lellis-Iannone: nuove conferme social

Nel frattempo, se ancora qualcuno avesse dubbi sulla storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, questi sono stati spazzati via proprio dall’esperta in tendenze. L’ex di Uomini e Donne ha postato tramite Instagram uno scatto piuttosto indicativo: lei, distesa nel letto, con l’inconfondibile braccio tatuato del pilota intorno alle sue spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia De Lellis scherza con i suoi follower e conferma di stare con Andrea Iannone! 🏍️❤️ Le news sulla nuova coppia e altri gossip su BLOGTIVVU.COM 🤙

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche