logo

Andrea Damante e Ignazio Moser non hanno mai litigato: ecco le prove della loro amicizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-24

Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato oppure no? Il settimanale Chi dice di sì mentre il web sostiene altro con prove in mano da sguinzagliare anche per i più dubbiosi. Secondo la celebre rivista di gossip, le problematiche tra di loro avrebbero un solo nome: Giulia De Lellis. Andrea Damante e Ignazio Moser non …

article-post

Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato oppure no? Il settimanale Chi dice di sì mentre il web sostiene altro con prove in mano da sguinzagliare anche per i più dubbiosi. Secondo la celebre rivista di gossip, le problematiche tra di loro avrebbero un solo nome: Giulia De Lellis.

Andrea Damante e Ignazio Moser non hanno litigato

Da migliori amici, da colleghi di “palestra”, dalle condivisioni social e dalle vacanze sempre uniti a… perfetti sconosciuti. Che cosa è successo tra Moser e Andrea Damante? Da quando il deejay è tornato con Giulia De Lellis, ha smesso di seguire il compagno di Cecilia Rodriguez. Come mai?

Questo scrive Chi Magazine, uscito proprio oggi con il suo nuovo numero. Secondo le talpe del VicoloDelleNews, invece, la rivista avrebbe preso un abbaglio, per due motivi precisi: un paio di giorni fa Andrea e Ignazio si stavano allenando insieme ed i due ragazzi continuano serenamente a seguirsi sui social.

Questo, testimonierebbe la mancanza di attriti tra i due amici, nonostante le rispettive fidanzate non facciano comunella in stile Sex and the city. Inoltre, proprio in queste ore, Moser si trova a casa di Andrea insieme a Marco Cartasegna (ma la De Lellis non c’è…).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea Damante e Ignazio Moser, fine di un’amicizia: c’è lo zampino di Giulia De Lellis?⁣ ⁣ ⁣⁣⁣Trovi tutti i dettagli nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche