logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia: arriva Tommaso (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-01

La famiglia Damellis si allarga. Oggi è arrivato anche Tommaso, uno splendido volpino che farà compagnia a Giulia De Lellis e Andrea Damante, tornati ufficialmente insieme sotto lo stesso tetto in quel di Milano dove il deejay vive ormai da circa un anno. Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia e arriva Tommaso …

spinner

La famiglia Damellis si allarga. Oggi è arrivato anche Tommaso, uno splendido volpino che farà compagnia a Giulia De Lellis e Andrea Damante, tornati ufficialmente insieme sotto lo stesso tetto in quel di Milano dove il deejay vive ormai da circa un anno.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia e arriva Tommaso

“Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene, vero?!”, ha scritto Giulia De Lellis postando uno scatto su Instagram dove presenta la meravigliosa palla di pelo. Anche Damante ha postato tra le stories un video in cui è in macchina con la fidanzata e l’amico a quattro zampe: “Tommy the king is back in town”, ha scritto.

Naturalmente Tommaso Kowalski (questo il suo nome per intero) ha già un suo profilo Instagram (cliccare per credere) che conta quasi 10mila follower (nel momento in cui vi scriviamo questo articolo). “Ciao sono Tommaso Kowalski, sono nato in Russia ma ora vivo a Milano con la mia nuova famiglia”, si legge nel suo spazio virtuale online.

Dopo la convivenza e il cane, il prossimo passo per Andrea e Giulia potrebbe essere matrimonio e figlio (non esattamente in questo ordine, sia chiaro). Ad inizio articolo trovare il VIDEO dei Damellis in compagnia del pucciosissimo Tommaso.

Potrebbe interessarti anche