logo

Damante e Giulia De Lellis, spunta l’anello: si sposano? Andrea lo aveva “previsto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-26

Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno sul serio. Dopo quattro anni di amore, nonostante le pause, le altre relazioni ed i tradimenti di lui (che hanno perfino portato lei a raccontarli in un libro di estremo successo), spuntano gli anelli di fidanzamento che potrebbero anticipare quel famoso matrimonio di cui, anche i diretti interessati, …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno sul serio. Dopo quattro anni di amore, nonostante le pause, le altre relazioni ed i tradimenti di lui (che hanno perfino portato lei a raccontarli in un libro di estremo successo), spuntano gli anelli di fidanzamento che potrebbero anticipare quel famoso matrimonio di cui, anche i diretti interessati, avevano parlato.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, spunta l’anello

Nelle Instagram Stories, infatti, sono spuntati gli anelli che hanno fatto impazzire i fan. A quanto pare, secondo gli ultimi dettagli, Andrea e Giulia potrebbero essersi scambiati le fedine proprio in occasione del recente anniversario della scelta di Uomini e Donne (cliccare per credere).

Ad aprile del 2018, proprio Andrea Damante intervistato da Uomini e Donne Magazine, aveva parlato delle possibili nozze con Giulia De Lellis:

Giulia ha ventidue anni, mentre io ventotto, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po’ questo momento da giovani fidanzati. Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamo usciti da UeD, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno. E la nostra vita è ancora turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data.

Un paio di anni fa il Dama faceva una previsione e, come tempistiche ci siamo quasi… che ne dite?

Potrebbe interessarti anche