logo

Andrea Damante contro Giulia De Lellis, parole durissime: “Roba trash solo per fare soldi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-07

Andrea Damante ha rotto il silenzio affermando cosa ne pensa del libro della sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Il deejay veronese si è mostrato molto deluso, usando parole pesantissime contro colei che aveva scelto nel corso del trono classico di Uomini e Donne. “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo bene …

article-post

Andrea Damante ha rotto il silenzio affermando cosa ne pensa del libro della sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Il deejay veronese si è mostrato molto deluso, usando parole pesantissime contro colei che aveva scelto nel corso del trono classico di Uomini e Donne. “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo bene senza”, sta già facendo discutere ancor prima della sua uscita. Questo manuale sulla vita di Giulia è destinato a creare scompiglio, anche più del previsto.

“Andrea? È stato avvertito”

Giulia De Lellis aveva raccontato di recente cosa intende fare: “Con il mio libro non voglio comunicare gossip, è semplicemente la mia storia: voglio dimostrare che – nonostante il brutto e lunghissimo viaggio che ci dobbiamo trovare a vivere quando ci capitano situazioni del genere – alla fine c’è una luce, perché se l’ho trovata io la può trovare davvero chiunque”.

Successivamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva svelato di avere comunicato il contenuto del suo libro anche ad Andrea Damante: “Ovvio che la persona in questione sapeva dell’uscita di questo libro, io prima di fare il grande passo avevo messo al corrente chi di dovere. Sono molto corretta”. Evidentemente però, qualcosa deve essere andato storto. Il deejay infatti, si è letteralmente imbufalito con la sua ex fidanzata.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: parole al veleno

Andrea Damante si è sfogato tra le pagine di Gente: “Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così. Buttata con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando fess*erie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto”. Arriverà la replica di Giulia De Lellis?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea Damante rompe il silenzio e dice la sua sul libro di Giulia De Lellis: cosa ne pensate? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche