logo

Andrea Cerioli stremato all’Isola: “E’ tremendo”, lo sfogo con Awed

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-20

La stanchezza, i tanti chili persi e la nostalgia continuano a mettere a dura prova Andrea Cerioli, naufrago dell’Isola dei Famosi tra i più brontoloni dell’edizione. L’ex tronista continua a ribadire la grande nostalgia di casa e delle sue abitudine esternandole di continuo al resto del gruppo. Andrea Cerioli: “Sono stremato” Durante una chiacchierata con …

article-post

La stanchezza, i tanti chili persi e la nostalgia continuano a mettere a dura prova Andrea Cerioli, naufrago dell’Isola dei Famosi tra i più brontoloni dell’edizione. L’ex tronista continua a ribadire la grande nostalgia di casa e delle sue abitudine esternandole di continuo al resto del gruppo.

Andrea Cerioli: “Sono stremato”

Durante una chiacchierata con Awed, Cerioli ha esternato tutto il suo malessere ribadendo l’estrema stanchezza nonostante si sia detto felice del risultato raggiunto. 

Sono soprattutto le abitudini alimentari a farsi sentire particolarmente in Andrea che ormai è arrivato a poche settimane dalla finale allo stremo delle sue forze. Conversando con Awed si è così reso protagonista di un pesante sfogo:

Sto iniziando veramente a sognare casa. Mi manca veramente la mia famiglia. Ho voglia di andare a mangiare con loro… è tremendo. Tu, sai, hai un attimo di sconforto e ti mangi un cioccolatino, bevi un caffè… è una buona mano. Qua l’unica cosa che puoi fare è spostarti dall’altro lato della spiaggia e guardare un pezzo di spiaggia diversa. Lo sai per la gente che magari ti deve giudicare è facile dire: ‘Eh va be’, dai, c’è di peggio. C’è di peggio che mangiamo due cucchiai di riso al giorno con quaranta gradi e di notte non dormiamo, perché siamo bombardati di mosche e mosquito, c’è un’umidità che sono bagnato h 24. Arrivato fin qua sono contentissimo perché dico: ‘Dai, sono ad un passo probabilmente dalla finale, ma ti giuro, sono stremato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche