logo

Andrea Cerioli primo finalista Isola dei Famosi 2021: “il più bel regalo di compleanno”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-22

E’ Andrea Cerioli il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2021. L’ex volto di Uomini e Donne ha ottenuto il pass per la finale del reality che si svolgerà in Honduras il prossimo 7 giugno dopo avere avuto la meglio su Angela Melillo e Isolde Kostner. Andrea Cerioli primo finalista dell’Isola 2021 Andrea Cerioli ha avuto …

article-post

E’ Andrea Cerioli il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2021. L’ex volto di Uomini e Donne ha ottenuto il pass per la finale del reality che si svolgerà in Honduras il prossimo 7 giugno dopo avere avuto la meglio su Angela Melillo e Isolde Kostner.

Andrea Cerioli primo finalista dell’Isola 2021

Andrea Cerioli ha avuto un percorso per nulla lineare ma alla fine è riuscito ad imporsi come uno dei protagonisti di questa Isola dei Famosi 2021. Nonostante avesse dimostrato già da giorni grande sofferenza dicendosi ormai stremato sia fisicamente che psicologicamente, Cerioli ha tirato fuori tutta la sua forza.

Ad Awed nei giorni scorsi aveva confidato quasi il desiderio di gettare la spugna al punto da dichiarare:

Sto iniziando veramente a sognare casa. Mi manca veramente la mia famiglia. Ho voglia di andare a mangiare con loro… è tremendo. Tu, sai, hai un attimo di sconforto e ti mangi un cioccolatino, bevi un caffè… è una buona mano. Qua l’unica cosa che puoi fare è spostarti dall’altro lato della spiaggia e guardare un pezzo di spiaggia diversa. Lo sai per la gente che magari ti deve giudicare è facile dire: ‘Eh va be’, dai, c’è di peggio. C’è di peggio che mangiamo due cucchiai di riso al giorno con quaranta gradi e di notte non dormiamo, perché siamo bombardati di mosche e mosquito, c’è un’umidità che sono bagnato h 24. Arrivato fin qua sono contentissimo perché dico: ‘Dai, sono ad un passo probabilmente dalla finale, ma ti giuro, sono stremato.

Ricordiamo che nel corso della sua esperienza in Honduras, Andrea ha subito anche un importante cambiamento fisico arrivando a perdere ben 16 chili (questo fino alla penultima puntata) e passando da 80 a 64 kg.

Ora però Cerioli può godersi l’importante traguardo raggiunto: “Il più bel regalo che mi potevate fare per il mio compleanno”, ha commentato Andrea che, dopo la proclamazione del primo finalista ha ricevuto una torta per il giorno del suo 32esimo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche