logo

Andrea Cerioli svela se ha avuto degli istinti sessuali all’Isola: ecco la prima cosa che ha fatto dopo il reality

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-12

Andrea Cerioli intervistato da Casa Chi, ha raccontato alcuni retroscena dell’Isola dei Famosi, svelando se, durante il suo periodo in Honduras, ha avuto – o meno – degli istinti sessuali. Andrea Cerioli svela se ha avuto degli istinti sessuali all’Isola L’istinto sessuale quanto si azzera? Completamente, zero. Una volta sola me lo sono guardato e …

article-post

Andrea Cerioli intervistato da Casa Chi, ha raccontato alcuni retroscena dell’Isola dei Famosi, svelando se, durante il suo periodo in Honduras, ha avuto – o meno – degli istinti sessuali.

Andrea Cerioli svela se ha avuto degli istinti sessuali all’Isola

L’istinto sessuale quanto si azzera? Completamente, zero. Una volta sola me lo sono guardato e sembrava un paguro. Ho detto ok, ci vediamo quando rientro. Ti preoccupi anche perché è completamente in stand by.

Nel corso della lunga intervista con Gabriele Parpiglia, il buon Cerioli con la solita sincerità che lo contraddistingue, ha parlato pure della prima cosa che ha fatto una volta terminata l’Isola:

Ho fumato una paglia, giuro. E’ la prima cosa che ho fatto. So che non è il massimo, ma è la verità. Ho fumato. Poi ho mangiato.

La risposta alle accuse di avere ritoccato le foto

Mi hanno detto che ero tutto photoshoppato. Ho preso 15 chili. Se andate a prendere le foto del 2017… mi allenavo. Poi ho preso 15 chili… ora sono magro. Poi mi sono rivisto in video peggio che dal vivo. Mi sono visto ed ho detto: “Bel tritone”. Ho perso 22 chili. Sono partito che ero 82 e mezzo sono 60 chili.

Io sono a casa da tre giorni e vomito. – prosegue blogtivvu.com – Ieri sera ho provato a mangiare un Mcdonald’s e sono riuscito a mangiarlo ma ho problemi a tenere il cibo. Riso e cocco per un po’ non li mangio.

Potrebbe interessarti anche