logo

Andrea Cerioli: “grande bluff” dell’Isola? Ilary Blasi lo prende in giro “Facciamolo piangere” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-30

Andrea Cerioli sbarcato sull‘Isola dei Famosi da alcuni giorni, considerato il “maschio alfa” per eccellenza, è stato preso in giro in primis da Ilary Blasi, per avere mostrato le sue debolezze e delle belle fragilità da vero uomo (perché sì amici, un vero uomo è proprio colui che è capace di piangere e raccontare il …

article-post

Andrea Cerioli sbarcato sull‘Isola dei Famosi da alcuni giorni, considerato il “maschio alfa” per eccellenza, è stato preso in giro in primis da Ilary Blasi, per avere mostrato le sue debolezze e delle belle fragilità da vero uomo (perché sì amici, un vero uomo è proprio colui che è capace di piangere e raccontare il suo tormento interiore senza alcuna paura).

Andrea Cerioli: il “grande bluff” dell’Isola? Ilary Blasi lo prende in giro

Da tigre a micio è un attimo. Noi per primi, abbiamo condiviso sul nostro account di Instagram un meme di questo tipo. E, in questo caso, credo pure che ci stia tutto. Sarebbe stato bello che Andrea Cerioli queste fragilità umane le avesse mostrate anche sui social, senza alcuna paura.

Ed invece, purtroppo, sul suo profilo di Instagram ci ha sempre mostrato addominali al vento, pose sexy tra divano, letto e spiaggia e ammiccamenti vari che lo hanno “sessualizzato” in ogni modo.

Per questo, immagino, il telespettatore medio si sarebbe aspettato il classico uomo che non deve chiedere mai, nemmeno se c’è un bicchiere per bere l’acqua.

Andrea Cerioli si è trovato spiazzato di fronte l’Isola dei Famosi, svelando di non avere mai percepito quanto in realtà fosse difficile: “Me lo immaginavo diverso. Mi viene da piangere, che brutto”.

E se la rete ha fatto dell’ironia, anche Ilary Blasi ha proseguito. Ecco perché, quando è stato chiamato per le nomination, ha chiesto divertita a Tommaso Zorzi: “Lo facciamo piangere?”

Ed io basita, decisamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da semplicemente io (@all_tv_and_series_it)

Potrebbe interessarti anche