logo

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, nuovo attacco di Akash dopo l’Isola: ecco le sue parole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-09

Akash Kumar torna a parlare di Andrea Cerioli dopo “l’attacco” ricevuto all’Isola dei Famosi durante una conversazione avvenuta in Honduras con Miryea Stabile che aveva espresso il desiderio di riavere il modello nel gruppo. Akash Kumar attacca (ancora) Andrea Cerioli e la sua fidanzata Akash Kumar ha rilasciato una croccante replica a Novella 2000, affermando …

article-post

Akash Kumar torna a parlare di Andrea Cerioli dopo “l’attacco” ricevuto all’Isola dei Famosi durante una conversazione avvenuta in Honduras con Miryea Stabile che aveva espresso il desiderio di riavere il modello nel gruppo.

Akash Kumar attacca (ancora) Andrea Cerioli e la sua fidanzata

Akash Kumar ha rilasciato una croccante replica a Novella 2000, affermando di non essere interessato al pensiero esposto dall’ex tronista di Uomini e Donne:

A me di quello che pensa Cerioli poco importa. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista a Uomini e Donne, con tutto il rispetto per la trasmissione. Io sono un modello professionista, ho lavorato con Giorgio Armani, tra un po’ mi vedrete nella nuova campagna pubblicitaria Keaton e sono il volto di Benetton. La mia carriera, Cerioli se la sogna. Che altro devo aggiungere?

Poi la stoccata sulle presunte foto modificate con Photoshop:

Conosco Andrea da quando era p.r. alla discoteca Papeete Beach di Milano Marittima, quello è probabilmente il lavoro che più gli si addice. Inoltre, con uno che modifica le foto sui social per apparire più fig* non mi potrei mai rapportare. È arrivato in Honduras completamente diverso. Nella mia vita non ho mai usato Photoshop. Il mio fisico è esattamente quello che avete visto in tv.

Spazio pure per una replica nei confronti di Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli:

Questa donna mi ha attaccato dandomi del drogato. Ma come si permette? Io non ho mai fatto uso di stupefacenti. È una vera e propria diffamazione e non posso tollerarla.

Cerioli e la sua dolce metà replicheranno alle accuse di Akash?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Potrebbe interessarti anche