logo

Andrea Cerioli, accertamenti medici dopo malore all’Isola dei Famosi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-04

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli è stato vittima di un piccolo malore. Per questo l’ex di Uomini e Donne non ha potuto prendere parte alla prova leader. Poco prima la squadra di Cerioli si era guadagnata la ricompensa dopo aver vinto un’altra prova alla quale aveva preso parte attivamente …

article-post

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli è stato vittima di un piccolo malore. Per questo l’ex di Uomini e Donne non ha potuto prendere parte alla prova leader. Poco prima la squadra di Cerioli si era guadagnata la ricompensa dopo aver vinto un’altra prova alla quale aveva preso parte attivamente ma dopo aver mangiato il cibo dato in premio, Andrea si era sentito male.

Andrea Cerioli, come sta dopo il malore di ieri?

Era stato Massimiliano Rosolino ad annunciare l’assenza di Andrea Cerioli nel corso della prova leader ed alle richieste di maggiori dettagli sulle condizioni del naufrago da parte della padrona di casa, Ilary Blasi, l’inviato aveva aggiunto:

Dopo la prova che ha fatto in spiaggia, quella di recuperare i totem, ha avuto un mancamento, gli girava un po’ la testa, quindi preferisce non affrontare la prova. È un po’ pallido diciamo…

Già ieri sera Cerioli erra stato sottoposto a dei veloci controlli medici prima di fare ritorno in Palapa e la puntata per lui purtroppo è proseguita abbastanza sottotono. Ma cosa è successo successivamente?

Andrea Cerioli ha dovuto momentaneamente lasciare i suoi compagni di avventura per sottoporsi ad ulteriori controlli medici. E’ quanto emerso nel corso del daytime durante il quale è comparsa in sovraimpressione la seguente didascalia, mentre il naufrago si allontanava a bordo di una imbarcazione:

Andrea, in seguito al malore avuto durante la puntata, lascia la Palapa per un controllo medico.

Maggiori dettagli, quasi certamente, li scopriremo nei prossimi daytime sperando che non vi siano conseguenze gravi per la salute del giovane concorrente.

Potrebbe interessarti anche