logo

Anche Maradona avrà la sua televisione. Ancora mistero sui programmi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-01-12

Diego Armando Maradona, il “pibe d’oro” del calcio internazionale, mette da parte il pallone e tenta di sfondare nel mondo della televisione. Ancora mistero fitto in merito al nuovo canale televisivo che sarà lanciato la prossima settimana, insieme ad un sito internet. Per ora, dunque, c’è solo la notizia, senza nessun particolare interessante circa programmi, …

article-post

Diego Armando Maradona, il “pibe d’oro” del calcio internazionale, mette da parte il pallone e tenta di sfondare nel mondo della televisione.
Ancora mistero fitto in merito al nuovo canale televisivo che sarà lanciato la prossima settimana, insieme ad un sito internet.
Per ora, dunque, c’è solo la notizia, senza nessun particolare interessante circa programmi, format e modalità di fruizione del canale stesso.

Nonostante l’impossibilità a partecipare a programmi televisivi italiani, a causa del successivo pignoramento dei compensi che la Guardia di Finanza attuerebbe a suo scapito, il “pibe d’oro” non si rassegna e diventa imprenditore di se stesso, accingendosi a creare il primo canale personale della storia della tv.
Secondo l’Agenzia pubblicitaria On & Off, il canale sarà visibile da diversi paesi latinoamericani.
In attesa di ulteriori indiscrezioni in merito, restate sintonizzati su Blog Tivvù!

Potrebbe interessarti anche