logo

Anastasia Kuzmina lascia i social dopo l’attacco della Russia in Ucraina: il doloroso messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-24

Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le Stelle, ha deciso di abbandonare i social network dopo l’attacco della Russia di Putin contro l’Ucraina. La terribile notizia ha sconvolto il mondo intero, figuriamoci cosa potranno provare – al momento – le persone cresciute in quei posti. Anastasia Kuzmina lascia i social dopo l’attacco della Russia in …

article-post

Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le Stelle, ha deciso di abbandonare i social network dopo l’attacco della Russia di Putin contro l’Ucraina. La terribile notizia ha sconvolto il mondo intero, figuriamoci cosa potranno provare – al momento – le persone cresciute in quei posti.

Anastasia Kuzmina lascia i social dopo l’attacco della Russia in Ucraina

La ballerina, nata e cresciuta a Kiev, poi naturalizzata italiana con il trasferimento ufficiale a Bologna, ha raccontato sui social di stare bene, ma di non voler più utilizzare Instagram per questo periodo così straziante.

Già a fine gennaio Anastasia aveva spiegato di essere particolarmente in ansia per alcuni componenti della sua famiglia che si trovavano ancora Kiev:

I miei nonni e mia zia sono a Kiev. Sto facendo il possibile per portarli qua, ma non è semplice. Sto seguendo l’argomento molto da vicino e per questo non me la sento di parlarne.

I genitori della Kuzmina vivono a Roma, mentre il fratello è in Gran Bretagna. 

Dopo aver condiviso dei post nelle storie del suo profilo ufficiale, anche la comunicazione per i fan:

Grazie per tutti i messaggi. Per ora tutto ok. Cancello Instagram perché non fa altro che mettere ansia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anastasia Kuzmina (@anastasia__kuzmina)

Potrebbe interessarti anche