logo

Ana Laura Ribas, il malore a Pomeriggio Cinque e il dramma delle visualizzazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-06-22

Qualche giorno fa, l’ospitata alla trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, si è rivelata per Ana Laura Ribas, per gli spettatori e per tutti i suoi sostenitori fonte di grande preoccupazione, a causa di un piccolo malore in diretta televisiva, complice il forte caldo milanese. La showgirl infatti, ospite durante il talk della trasmissione di …

article-post

Qualche giorno fa, l’ospitata alla trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, si è rivelata per Ana Laura Ribas, per gli spettatori e per tutti i suoi sostenitori fonte di grande preoccupazione, a causa di un piccolo malore in diretta televisiva, complice il forte caldo milanese. La showgirl infatti, ospite durante il talk della trasmissione di Canale 5 del pomeriggio, riguardante nello specifico l’allarme rapine, a causa di un abbassamento di pressione era svenuta in diretta sostenuta fortunatamente dalla conduttrice che, di ritorno dalla pubblicità prontamente lanciata, aveva poi rassicurato circa le condizioni di salute della sua ospite.

Ovviamente, preoccupati da quanto visto in tv, molti suoi fan e followers di Twitter, avevano riservato affetto e solidarietà alla showgirl, con messaggi di vicinanza ed apprensione, fino a quando, a scrivere direttamente sul social dell’uccellino era intervenuta la stessa Ana Laura, tranquillizzando tutti e ringraziandoli per l’attenzione: “Tutto bene, spavento passato… andiamo avanti. Sto morendo (si fa per dire) dalle risate dei commenti su quel che è successo… mamma mia!!!”. La Ribas ha poi tenuto a sottolineare, sempre su Twitter, il grande affetto e l’attenzione della stessa Barbara D’Urso e del direttore Mario Giordano, ringraziandoli pubblicamente.

Al fine di ribadire ulteriormente il suo affetto nei confronti di coloro che hanno dimostrato di avere a cuore la sua salute, infine, la showgirl ha postato su YouTube anche un video in cui spiega meglio anche cosa le è capitato qualche giorno fa nel corso della sua ospitata a Pomeriggio Cinque. Eppure, c’è una cosa che sembra aver in qualche modo stizzito la showgirl e, nello specifico, avrebbe a che fare con le visualizzazioni legate al video diffuso di Video Mediaset e relativo al suo malore in diretta.

“Secondo voi, si può che il video del collasso in due giorni ha fatto 5 volte + views del mio #BoogieOogie ?Girata di marrones universale:-((“, ha twittato la Ribas, confrontando le visualizzazione registrate finora dalla clip caricata online sul sito Mediaset solo qualche giorno fa e che rientra direttamente nella categoria dei “Più visti” (con quasi 220 mila visualizzazioni) e le views del suo “successo” Boogie Oogie Oogie, caricato invece più di un mese fa e che non supera le 82 mila visualizzazioni su YouTube.

“Dico il video di Pom5 su tgcom,penso sia ben più allegro il nostro Boogie,no?”, ha commentato ancora la Ribas replicando ad un suo amico social. E, per chi ancora non lo avesse visto, ecco cosa intende Ana Laura quando parla di “video più allegro”. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche