logo

Amori tra ex concorrenti di reality: Dario Nanni (Isola dei Famosi) e Dominique La Rosa (Grande Fratello)

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-19

Storie d’amore tra ex concorrenti di reality show. L’ultima in ordine di tempo è quella nata tra Dario Nanni, ex non famoso dell’Isola dei Famosi, e Dominique La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello 10. A svelarla è lo stesso Nanni in un’intervista a Grand Hotel. Ci siamo conosciuti la prima volta qualche settimana fa, …

article-post
Dario Nanni ai tempi dell'Isola dei Famosi

Storie d’amore tra ex concorrenti di reality show. L’ultima in ordine di tempo è quella nata tra Dario Nanni, ex non famoso dell’Isola dei Famosi, e Dominique La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello 10. A svelarla è lo stesso Nanni in un’intervista a Grand Hotel.

Ci siamo conosciuti la prima volta qualche settimana fa, sul set di un videoclip dove avremmo dovuto interpretare la parte di due innamorati che si tirano cuscini su un letto matrimoniale. Quel giorno ero molto giù di morale, poiché era finita da poco la mia storia con un’altra ragazza. Quando ho visto Dominique arrivare sul set, ho avuto un sussulto per quanto era bella. Il regista ci ha chiesto di creare un’atmosfera di complicità, e noi non abbiamo fatto per niente fatica, benché ci conoscessimo solamente da pochi minuti. I suoi occhi e i suoi capelli mi hanno stregato dal primo momento in cui l’ho vista.

Nanni coglie anche l’occasione per smentire un presunto flirt con Melissa Castagnoli, ex fidanzata di Mario Balotelli: “Siamo solo amici, una sera siamo usciti insieme ci hanno fotografato”. Poi torna a parlare di Dominique.

Io e lei stiamo molto bene insieme, forse perché siamo simili di carattere. Nessuno dei due assilla l’altro e ognuno vuole i propri spazi. lei vive a Bologna, dove lavora, mentre io sto a Milano. Così, ci vediamo solo qualche giorno a settimana, e questo non fa che aumentare la voglia di vederci. Amo il suo modo di vivere la vita, lei prende le cose alla giornata ed è libera come una farfalla.

Potrebbe interessarti anche