logo

Amori arcobaleno, flirt rainbow dell’estate: Paola Turci e Francesca Pascale le più paparazzate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-29

Estate bella croccante quella del 2020. Dopo la quarantena, i vip si sono dati alla pazza gioia facendosi paparazzare in vacanza con le loro fiamme di turno ed i possibili amori del futuro. Paola Turci e Francesca Pascale, sono state in assoluto, le due più fotografate dagli amici che si occupano di cronaca rosa. Amori …

article-post

Estate bella croccante quella del 2020. Dopo la quarantena, i vip si sono dati alla pazza gioia facendosi paparazzare in vacanza con le loro fiamme di turno ed i possibili amori del futuro. Paola Turci e Francesca Pascale, sono state in assoluto, le due più fotografate dagli amici che si occupano di cronaca rosa.

Amori arcobaleno, Paola Turci e Francesca Pascale le più paparazzate

L’estate 2020 si tinge dei colori dell’arcobaleno, come la bandiera simbolo della liberazione gay. La coppia più paparazzata? Sicuramente quella formata dalla cantante Paola Turci e Francesca Pascale, storica compagna di Silvio Berlusconi.

Spazio anche per il ballerino Roberto Bolle, fotografato con il fidanzato, lo stilista Daniel Lee. Riflettori puntati anche su Gabriele Rossi, già molto amico di Gabriel Garko: è stato avvistato con Rocco Casalino, portavoce del premier Giuseppe Conte.

Tra gli ultimi gossip, proprio come vi abbiamo scritto poco fa, anche Vladimir Luxuria in “coppia” con Gennaro Siciliano, ex ballerino di Amici.

Potrebbe interessarti anche