logo

“Amore o strategia?”, la storia tra Manuel e Lulù non convince Adriana Volpe: ecco il suo commento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-22

Adriana Volpe, intervistata tra le pagine di Novella 2000, ha svelato cosa ne pensa delle coppie che si sono formate nella Casa del Grande Fratello Vip, partendo da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè che si sono ritrovati da alcune settimane. Adriana Volpe mette in dubbio i sentimenti di Manuel per Lulù? Manuel mi ha molto …

article-post

Adriana Volpe, intervistata tra le pagine di Novella 2000, ha svelato cosa ne pensa delle coppie che si sono formate nella Casa del Grande Fratello Vip, partendo da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè che si sono ritrovati da alcune settimane.

Adriana Volpe mette in dubbio i sentimenti di Manuel per Lulù?

Manuel mi ha molto sorpreso. In pochi giorni ha stravolto il suo atteggiamento nei confronti di Lulú con la quale adesso è tenero e accogliente dopo aver fatto di tutto per allontanarla da sé e dalla casa. Le ipotesi sono due: amore in evoluzione o strategia. Non escludo niente.

 

L’opinionista del GF Vip ha detto la sua pure su Sophie e Gianmaria (che nel frattempo hanno rotto):

Secondo me si sono piaciuti dal primo giorno, ma lei aveva molte riserve nei confronti di Gianmaria.

E su Miriana e Biagio afferma:

È bello vederli insieme, sono tanto complici.

L’opinionista del GF Vip parla pure di Alex e Soleil

Sono scettica all’idea che quello che c’è stato tra loro finisca così. Avranno occasione di chiarirsi e non escludo che questo possa succedere in diretta. Il personaggio di Soleil è pronto a rinascere. Ha avuto un grande contraccolpo e ora deve rimodellare i rapporti con gli altri, ma continuerà a sorprenderci.

Alex non ama che se stesso. Sembra l’ambasciatore dello slogan “Tutto gira attorno a me”.

Potrebbe interessarti anche