logo

Amore lesbo in Rai? L’indiscrezione piccante di Dagospia, ecco l’indizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-20

Questa settimana Giuseppe Candela con la sua rubrica “A luce di Candela” su Dagospia si è proprio superato con gli scoop. Tra gli indovinelli, anche uno gustosissimo che ci parla di un amore lesbo nato nei corridoi di Viale Mazzini: di chi si tratta? Amore lesbo in Rai? L’indiscrezione piccante Nei corridoi di Viale Mazzini …

article-post

Questa settimana Giuseppe Candela con la sua rubrica “A luce di Candela” su Dagospia si è proprio superato con gli scoop. Tra gli indovinelli, anche uno gustosissimo che ci parla di un amore lesbo nato nei corridoi di Viale Mazzini: di chi si tratta?

Amore lesbo in Rai? L’indiscrezione piccante

Nei corridoi di Viale Mazzini si chiacchiera molto di una relazione lesbo nata dietro le quinte di in un programma estivo. Chi sono?

Lasciamo a voi le possibili ipotesi!

Nel frattempo, tra gli altri indovinelli anche:

Nei giorni scorsi il conduttore e la sua fidanzata hanno firmato in coppia un articolo su un quotidiano nascondendo però ai lettori il loro rapporto, noto tra gli addetti ai lavori ma mai ufficializzato pubblicamente. Perché?

Ma pure:

Che ci faceva nei giorni scorsi in provincia di Cosenza il noto parlamentare in compagnia di una ragazza bionda molto più giovane di lui? Della sua vita privata non si sa molto, come mai tutto questo mistero?

Dagospia: passioni lesbo e gay anche a Sanremo 2020

In un noto hotel della Riviera si è consumato un “threesome” assai porcino e ad altissimo tasso erotico. I protagonisti? Un cantante, un creatore di moda e un modello di origini latine noto anche per le prestazioni di altissimo livello del suo instancabile “gingillone”. Chi sono? Ah, NON saperlo.

Outing a Sanremo 2020. Dagospia poi parla di una donna che avrebbe dato “scandalo” con una amica segretamente bisessuale:

È una cantante in gara e nella città in cui vive ha fama di ninfomane. E’ fidanzata con un bel fusto e ha un numero imprecisato di amanti. Stanotte nella sua lussuosa stanza sanremese non è rimasta sola: con lei una nota esperta di comunicazione segretamente bisex. Pare che le due “fanciulle” non siano state assai silenziose. Di chi stiamo parlando?

Potrebbe interessarti anche