logo

L’amico di Totti parla della paparazzata di Chi dopo la separazione da Ilary Blasi: “Noemi Bocchi? Ho visto le foto…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-19

Continuano le indiscrezioni ed i retroscena sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Oggi pomeriggio, Alex Nuccetelli ospite de L’Estate in diretta, ha chiacchierato con Roberta Capua svelando delle novità anche su Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex Capitano della Roma. L’amico di Totti parla di Ilary Blasi e Noemi Bocchi: “Ho visto le foto…” …

article-post

Continuano le indiscrezioni ed i retroscena sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Oggi pomeriggio, Alex Nuccetelli ospite de L’Estate in diretta, ha chiacchierato con Roberta Capua svelando delle novità anche su Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex Capitano della Roma.

L’amico di Totti parla di Ilary Blasi e Noemi Bocchi: “Ho visto le foto…”

Secondo me non è vero che ci siano terze persone, soprattutto in rapporti di questa importanza bellezza e solidità. Loro sono stati due genitori fantastici, da esempio per tanti giovani, che hanno cresciuto i figli nella maniera più genuina del mondo, cercando veramente di fare apparire in loro delle radici di base. Le tentazioni sono tante. Credo che c’è da fare un plauso assoluto a questi due ragazzi così belli e vincenti.

Nuccetelli ha commentato pure le fotografie comparse tra le pagine di Chi Magazine:

C’è da capire se veramente c’è… ho visto delle foto di Chi che dovevano essere chissà che cosa, e ho visto delle foto sotto un palazzo.

L’ex marito di Antonella Mosetti ha anche svelato di essere in contatto con Totti:

Ci sentiamo spessissimo e sempre, sin da single, non è mai stato un uomo di quelli che si è vantato delle sue conoscenze o delle sue cose, è molto riservato.

Potrebbe interessarti anche