logo

Amici Vip: prima puntata con Maria De Filippi? Laura Torrisi e Pamela Camassa possibili concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-21

A circa un mese dalla partenza di Amici Vip, la prima edizione del talent show che vedrà tra i protagonisti volti noti del piccolo schermo e non solo, non mancano le indiscrezioni su concorrenti e conduzione. La messa in onda, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto, dovrebbe essere fissata al 23 settembre, nella prima serata …

article-post

A circa un mese dalla partenza di Amici Vip, la prima edizione del talent show che vedrà tra i protagonisti volti noti del piccolo schermo e non solo, non mancano le indiscrezioni su concorrenti e conduzione. La messa in onda, salvo cambi di programma dell’ultimo minuto, dovrebbe essere fissata al 23 settembre, nella prima serata di Canale 5 e per sei appuntamenti. Alla conduzione, come ormai noto, non ci sarà la padrona di casa indiscussa del talent in versione classica, ovvero Maria De Filippi, bensì Michelle Hunziker.

Amici Vip, anticipazioni cast e prima puntata

Al centro di Amici Vip, come facilmente intuibile anche dal nome stesso della trasmissione, è quello di puntare su volti noti del mondo dello spettacolo e che saranno coinvolti nelle tradizionali prove del talent che in questi anni ha visto nascere numerosi talenti della musica e del ballo. Non si esclude dunque la presenza di ballerini e cantanti mixati perfettamente in due differenti squadre avversarie.

Come spiega TvBlog.it, tuttavia, non è ancora del tutto chiaro se già nella prima puntata assisteremo o meno alla presenza di due squadre o se invece i concorrenti giungeranno singolarmente. E non si esclude inoltre che i vip possano esibirsi in due differenti categorie. Al momento tutto sembra essere ancora nel limbo delle ipotesi ma gli autori sarebbero già ampiamente al lavoro per delineare lo show che andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset.

Tra le indiscrezioni dell’ultimo minuto relative al cast, spiega il blog specializzato in notizie televisive, non si esclude la presenza di Laura Torrisi che, a quanto pare, avrebbe delle doti canore nascoste. Insieme a lei potrebbe esserci anche Pamela Camassa ed alcuni ex concorrenti di Amici. In merito ai professori ed ai giudici, invece, non dovrebbero esserci i volti che già conosciamo.

In merito al meccanismo, in ogni puntata saranno eliminati due concorrenti e proprio nella puntata di esordio dovrebbe esserci Maria De Filippi che darà le chiavi di casa a Michelle Hunziker.

Potrebbe interessarti anche