logo

Amici Vip: Joe Bastianich è il primo concorrente? Le indiscrezioni dopo Masterchef

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-08

Aria di grandi cambiamenti e novità per Joe Bastianich. Dopo l’addio a MasterChef per lui potrebbero aprirsi le porte di Amici Vip. L’ex giudice del cooking show di Sky Uno infatti sarebbe nel cast della prima edizione in versione celebrity del talent show di Maria De Filippi al via a settembre con la conduzione – …

article-post

Aria di grandi cambiamenti e novità per Joe Bastianich. Dopo l’addio a MasterChef per lui potrebbero aprirsi le porte di Amici Vip. L’ex giudice del cooking show di Sky Uno infatti sarebbe nel cast della prima edizione in versione celebrity del talent show di Maria De Filippi al via a settembre con la conduzione – pare – di Michelle Hunziker. Scopriamo a seguire tutti gli scoppiettanti dettagli e le prime anticipazioni che sono già emerse.

Amici Vip: Joe Bastianich il primo concorrente?

L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi nel numero in edicola da ieri, mercoledì 7 agosto. Il cast sarebbe quasi chiuso e Bastianich potrebbe stupire i fan rimettendosi in gioco come cantante. Che l’ex giudice di Masterchef ami la musica non è un mistero: da anni si diletta come frontman e chitarrista del gruppo statunitense The Ramps.

Nel comunicare la sua fuoriuscita da Masterchef aveva dichiarato: “Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album di cui presto avrete info e date”.

Il primo CD in uscita

L’uscita del primo disco dunque, potrebbe beneficiare a livello di promozione della sua presenza ad Amici Vip. In attesa di una conferma, gli estimatori di Bastianich sono già certi di vederlo sul piccolo schermo come giudice della prossima edizione di Italia’s Got Talent: tanta carne al fuoco (giusto per rimanere in tema di cibo…).

Potrebbe interessarti anche