logo

Amici Vip, escono i primi tre nomi ufficiali? L’ufficio stampa della De Filippi smentisce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-06

Amici Vip non è nemmeno cominciato ma già potrebbe avere i suoi primi – potenziali – concorrenti. Ieri mattina è arrivato in edicola il nuovo numero del settimanale Spy, che annunciava tre personaggi famosi pronti ad intraprendere questa nuova avventura televisiva. Stiamo parlando di un cantante, un attore e un ex ballerino che ormai non …

article-post

Amici Vip non è nemmeno cominciato ma già potrebbe avere i suoi primi – potenziali – concorrenti. Ieri mattina è arrivato in edicola il nuovo numero del settimanale Spy, che annunciava tre personaggi famosi pronti ad intraprendere questa nuova avventura televisiva. Stiamo parlando di un cantante, un attore e un ex ballerino che ormai non danza da anni ma è costantemente presente in televisione: chi sono? Continuate a leggere questo articolo per poterlo scoprire.

Amici Vip, fuori i primi tre nomi?

Secondo il settimanale infatti, Marco Carta, Paolo Conticini e Gianni Sperti, avrebbero sostenuto il provino per Amici Vip. “Di Amici Vip se ne parla da dieci anni, da quando cioè Maria De Filippi auspicò per la prima volta una versione vip del suo talent. Stavolta il progetto è pronto a diventare realtà: Amici avrà una versione vip, che andrà in onda in autunno su Canale 5. Se per la conduzione non c’è ancora nulla di certo (sicuramente non sarà la De Filippi a condurlo), si cominciano a mormorare i nomi dei primi concorrenti”, si legge.

“Saranno dei volti noti dello spettacolo – continua il trafiletto – professionisti del canto, del ballo o della recitazione – con la voglia di sperimentare le altre discipline dello spettacolo. Tra i nomi papabili ecco Gianni Sperti per il ballo, Marco Carta per il canto e Paolo Conticini per la recitazione”.

La smentita dell’ufficio stampa

Queste indiscrezioni, hanno immediatamente generato della confusione in quanto, secondo le prime news del programma, dovrebbero partecipare ex volti che avrebbero già fatto parte in passato della scuola. Ed infatti, a tal proposito è arrivata la smentita anche di Betty Soldati, storico ufficio stampa di Maria De Filippi: “Nessuna anticipazione stampa relativa al cast di Amici Vip è vera! Diffidate, diffidate”, ha scritto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuna anticipazione stampa relativa al cast di #AmiciVip è vera!! #diffidatediffidate @red_communications #FascinoPgt #newtalentshow @qui_mediaset

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold) in data:

Potrebbe interessarti anche