logo

Amici Vip anticipazioni: Joe Bastianich concorrente, Platinette in giuria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-22

Ulteriori novità si aggiungono alle ultime anticipazioni relative al talent show Amici Vip, in partenza dal prossimo settembre. Mancano ancora poche settimane prima dell’esordio, ma pare che la rosa dei concorrenti sia stata in parte già decisa. Cadono sempre di più i dubbi attorno al nome di Joe Bastianich, imprenditore e volto televisivo oltre che …

article-post

Ulteriori novità si aggiungono alle ultime anticipazioni relative al talent show Amici Vip, in partenza dal prossimo settembre. Mancano ancora poche settimane prima dell’esordio, ma pare che la rosa dei concorrenti sia stata in parte già decisa. Cadono sempre di più i dubbi attorno al nome di Joe Bastianich, imprenditore e volto televisivo oltre che ex giudice di MasterChef. Della sua possibile presenza se ne parla da settimane ma ora è il blog specializzato in “boom” televisivi a rivelare in anteprima la sua partecipazione in qualità di concorrente. E non è la sola indiscrezione!

Amici Vip: Joe Bastianich concorrente

In questi ultimi giorni Joe Bastianich è stato preso di mira sui social per via di un imbarazzante silenzio dopo la morte di Nadia Toffa. I due erano legati da una amicizia ed in passato era stato attribuito anche un flirt prontamente smentito da entrambi. Eppure, la notizia della scomparsa prematura della iena bresciana non ha provocato in Joe alcuna reazione social. Lo chef ha così continuato a postare ma senza dedicare alcun pensiero alla morte di Nadia, cosa che ha fatto molto arrabbiare alcuni suoi fan.

Intanto, Bastianich continua le sue vacanze a New York prima di fare ritorno in Italia a breve, in vista della partenza di Amici Vip che lo vede tra i concorrenti della prima edizione. E dopo Amici in salsa vip, dal prossimo anno lo attende il ruolo di giurato, nella decima edizione di Italia’s got talent.

Platinette in giuria

Sempre secondo il sito DavideMaggio.it, oltre a Joe Bastianich concorrente ci sarà anche Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, giurata di Amici Vip. Da chi altro volto noto sarà affiancato? Sul piano di giudici e professori era già trapelato che non saranno gli stessi della versione classica del talent… staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche