logo

Amici Vip, anticipazioni: Giuliano Peparini in giuria, voci sul cast

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-27

Arriva oggi un’ulteriore indiscrezione in merito al cast di Amici Vip, il talent firmato Maria De Filippi e che a quanto pare si differenzierà dalla versione tradizionale per via della presenza di volti celebri nei panni di concorrenti. SuperGuidaTv in anteprima ha rivelato che a sedere nel posto di giurato sarà Giuliano Peparini, il noto …

article-post

Arriva oggi un’ulteriore indiscrezione in merito al cast di Amici Vip, il talent firmato Maria De Filippi e che a quanto pare si differenzierà dalla versione tradizionale per via della presenza di volti celebri nei panni di concorrenti. SuperGuidaTv in anteprima ha rivelato che a sedere nel posto di giurato sarà Giuliano Peparini, il noto coreografo già conosciuto nell’edizione tradizionale del programma di Canale 5.

Giuliano Peparini giudice ad Amici Vip?

Non solo coreografo nell’edizione classica di Amici ma ora anche in quella Vip. Giuliano Peparini, entrato nelle grazie di Maria De Filippi, dovrebbe avere il ruolo di giudice nella prima edizione del nuovo show in partenza dal prossimo 23 settembre su Canale 5. Lo rivela il portale specializzato in news televisive, SuperGuidaTv.

In questo caso, dunque, la sua esperienza da ballerino prima e successivamente da importante coreografo di fama internazionale sarà messa al servizio dei Vip che tenteranno di mettersi in gioco, probabilmente suddivisi in squadre come nella tradizione di Amici. Peparini, dunque, si prepara a ideare nuovi “quadri” da mettere in pratica sul palcoscenico e far emozionare i telespettatori.

Qualche giorno fa era stato il sito DavideMaggio a rivelare un altro pezzo da novanta che potrebbe andare ad occupare una poltrona tra i giurati, ovvero Platinette (al secolo Mauro Coruzzi). Se così fosse, siamo già a due nomi finora trapelati e che andrebbero a formare la rosa dei giudici di Amici Vip, ai quali però potrebbero mancare ancora un paio di volti.

Potrebbe interessarti anche