logo

Amici Vip anticipazioni: Cristian Imparato nel cast? Le sue parole insinuano il dubbio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-30

Si accorciano sempre di più le distanze in vista dell’inizio della prima edizione di Amici Vip e le indiscrezioni suoi possibili partecipanti al talent si Maria De Filippi, condotto però da Michelle Hunziker non accennano a diminuire. Negli ultimi giorni si sono diffuse numerose voci in merito ai papabili concorrenti che potrebbero formare la rosa …

article-post

Si accorciano sempre di più le distanze in vista dell’inizio della prima edizione di Amici Vip e le indiscrezioni suoi possibili partecipanti al talent si Maria De Filippi, condotto però da Michelle Hunziker non accennano a diminuire. Negli ultimi giorni si sono diffuse numerose voci in merito ai papabili concorrenti che potrebbero formare la rosa dei personaggi noti pronti a mettersi in gioco tra le varie prove di ballo e di canto. Ora spunta anche Cristian Imparato che in risposta ad una domanda di un suo follower rispetto ad una sua eventuale partecipazione ad Amici Vip, il giovane ha insinuato il dubbio.

Cristian Imparato ad Amici Vip?

Per l’inizio di Amici Vip occorrerà attendere la fine di Temptation Island Vip, in partenza a breve su Canale 5. In merito al cast del talent di Maria De Filippi però, ancora nulla è stato confermato, quindi i nomi finora trapelati restano nel limbo delle incertezze. Si è parlato di Joe Bastianich con una certa insistenza al punto da darlo ormai per certo, ma anche della ex moglie di Pieraccioni, Laura Torrisi.

Tra i nomi dei presunti concorrenti di Amici Vip, anche quello di Marisa Laurito che però pare abbia già rinunciato. Il sito DavideMaggio.it aveva inoltre avanzato il quartetto di concorrenti-ospiti non fissi formato da ex partecipanti al talent in versione classica, ovvero Irama, Annalisa e gli ultimi Alberto e Giordana. Ora però, spunta un’altra ipotesi: Cristian Imparato.

Rispondendo ad un fan tramite le sue Instagram Stories – “Parteciperai ad Amici Vip?” -, l’ex vincitore di Io Canto ed ex gieffino, la sua risposta ha portato a qualche dubbio: “Chi lo sa…”. Che ci sia una trattativa in corso? Imparato ha tuttavia asserito che da settembre lo ritroveremo nei salotti di Barbara d’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una risposta di Cristian Imparato ad un suo fan insinua il dubbio sulla sua possibile partecipazione ad Amici Vip. Voi cosa ne pensate? 💣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche