logo

Amici Vip anticipazioni: Can Yaman, Ferit di Bitter Sweet nel cast? Possibile ruolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-27

La macchina di Amici Vip, a poco meno di un mese dalla sua partenza ufficiale su Canale 5 con Michelle Hunziker alla conduzione (e Maria De Filippi alla prima) prende sempre più forma. Da giorni ormai si rincorrono copiose le indiscrezioni sul cast che andrà a comporre la prima edizione del talent show in salsa …

article-post

La macchina di Amici Vip, a poco meno di un mese dalla sua partenza ufficiale su Canale 5 con Michelle Hunziker alla conduzione (e Maria De Filippi alla prima) prende sempre più forma. Da giorni ormai si rincorrono copiose le indiscrezioni sul cast che andrà a comporre la prima edizione del talent show in salsa vip ed oggi spunta un nome inaspettato e molto amato dai fan della soap opera dell’estate di Canale 5: Bitter Sweet. Can Yaman, che nella soap turca interpreta Ferit, approderà davvero nella prima edizione di Amici Vip? E se sì, in che ruolo? Ecco a seguire tutte le anticipazioni del momento sul cast in formazione.

Amici Vip, Can Yaman concorrente, giudice o ospite speciale?

Senza rischiare di esagerare, la presenza del giovane ed affascinante attore Can Yaman nella soap opera turca di Canale 5, Bitter Sweet ha certamente rappresentato il punto di forza della stessa serie. E, forse, potrebbe esserlo anche nella prima edizione di Amici Vip. Con lui nel cast, infatti, il programma prodotto da Maria De Filippi potrebbe raccogliere un pubblico molto più vasto, non solo di giovanissimi ma anche, a questo punto, di meno giovani appassionate della soap che sta facendo impazzire i telespettatori italiani in questa calda estate.

Secondo le voci che circolano con una certa insistenza sul web, Can Yaman, il bel Ferit della soap, sarebbe stato scelto proprio dalla De Filippi per la versione vip del suo popolare programma. Ma in quale ruolo? Vista la sua popolarità potrebbe apparire inverosimile la sua partecipazione come concorrente, mentre sembra essere più pertinente quella di possibile giudice o ospite speciale, magari pronto ad alternarsi ai quattro ex di Amici.

Indubbiamente, a prescindere dal ruolo deciso per l’interprete di Ferit Aslan, la sua presenza sarà molto apprezzata dal pubblico di spettatori italiani che potranno godere della sua vista anche nella prima serata di Canale 5. Non è detto quindi che la sua vacanza in Italia sia in parte dovuta anche ad una trattativa in corso (o già conclusa) con Maria De Filippi, in vista di una sua sperata presenza ad Amici Vip.

Potrebbe interessarti anche